OSMIT - Meeting degli utenti OpenStreetMap italiani

La comunità italiana di OpenStreetMap è felice di annunciare:

spacer

Il convegno è organizzato in collaborazione con il Centro di Ricerca Interdipartimentale di Cartografia,Fotogrammetria, Telerilevamento e SIT (CIRGEO) dell'Università di Padova, il Festival delle Libertà Digitali
e Faber Libertatis

DOVE

spacer Il meeting si terrà a Padova il 7-8 ottobre 2011 nell'Aula Magna dell'edificio Pentagono presso il Campus di Agripolis dall'Università di Padova - viale dell'Università 16 - Legnaro(PD)

COME

La partecipazione è gratuita, e grazie ai nostri sponsor siamo riusciti a coprire le spese gestionali.

In seguito alla chiamata per presentazioni abbiamo redatto un programma che vede l'apertura dell'evento venerdì 7 ottobre alle 9:30 e la chiusura sabato alle 12:00
La giornata di venerdì è orientata ad esperienze commerciali basate su openstreetmap e a progetti di mobilità (in particolare con l'uso di biciclette).
Quella di sabato invece alla comunità con analisi sullo stato di avanzamento e le voci di cosa sta accadendo nelle diverse regioni.

COSA

"OpenStreetMap è un progetto che crea e fornisce dati cartografici, come ad esempio mappe stradali, liberi e gratuiti a chiunque ne abbia bisogno. Il progetto è stato avviato perché la maggior parte delle mappe che si credono liberamente utilizzabili, hanno invece restrizioni legali o tecniche al loro utilizzo e ciò ne impedisce l'uso per scopi produttivi, creativi o inattesi."

 

Il materiale presente in questo sito - ad esclusione dei loghi - è distribuito con licenza Creative Commons Attribution versione 3 e successive

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.