spacer  

Home | Contacts | Map | Search        spacer spacer spacer spacer spacer spacer         ITA | ENG
spacer
percorso di navigazione Italia Innovaspacer Aziendaspacer Profilo

Profilo

 

 

Italia INNOVA, grazie al complesso di esperienze maturate, è una solida realtà professionale per la progettazione, il processo, il finanziamento, l’attuazione e il coordinamento di progetti di ricerca, formazione e sviluppo, fra enti pubblici e privati, nazionali e internazionali, in grado di creare reti ad alto valore aggiunto per le imprese.

Italia INNOVA raccoglie l'eredità di differenti esperienze: dal mondo delle soluzioni avanzate ITC e della consulenza nella gestione dei sistemi informatici, a quello limitrofo delle TLC con particolare riferimento alle applicazioni telefoniche automatiche o per le comunicazioni mobili, fino al coordinamento di progetti di ricerca italiani ed europei e alle collaborazioni con enti publici e istituti di ricerca. 

Italia INNOVA vanta l'Accreditamento dal Ministero dell'Università e della Ricerca Scientifica, come Laboratorio di ricerca altamente specializzato.
Questo permette ad Italia INNOVA di seguire tutta la filiera della ricerca conoscendone e sapendone governare tutte le fasi e tutti gli aspetti.



Azienda
spacer
spacer
  1. Profilo
  2. Missione
  3. Filosofia
  4. Gruppo
  5. Qualità
spacer spacer
Utility
spacer Pagina Stampabile
spacer Invia ad un amico

Risparmia Energia
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.