spacer

Blog



L’indice dei libri del mese su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 15:06 in News | Commenti disabilitati

spacer

L’indice dei libri del mese sarà presto in vendita su Ultima Kiosk, l’edicola digitale di Simplicissimus Book Farm.

L’indice dei libri del mese è un mensile italiano d’informazione culturale. È una delle più autorevoli riviste italiane di informazione culturale. Fondata nel 1984, ogni mese propone aggiornate riflessioni sull’attualità culturale a partire dalle pubblicazioni più significative del momento.

Tropea e dintorni su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 10:06 in News | Commenti disabilitati

spacer

Il mensile Tropea e dintorni sarà presto su Ultima Kiosk, l’edicola digitale di Simplicissimus Book Farm. Tropea e dintorni è una rivista di attualità, cronaca e costume, con notizie di carattere locale, regionale e nazionale.

 

Atenapoli in edicola su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 23:31 in News | Commenti disabilitati

spacer

Atenapoli, quindicinale di informazione universitaria della città di Napoli, sarà a breve disponibile per l’acquisto ed il download su Ultima Kiosk, l’edicola digitale per iPad di Simplicissimus Book Farm.

Vendi le tue riviste su Apple Newsstand con Simplicissimus Book Farm

Posted by luigi on 10:39 in News | Commenti disabilitati

spacer

Gli editori di quotidiani, riviste e fumetti, aderendo ad Ultima Kiosk e con un costo una tantum di 500 Euro, da oggi, grazie a Simplicissimus Book Farm, potranno essere presenti con i loro prodotti anche nell’Edicola di Apple.

Per maggiori informazioni scrivici a: ultimakiosk@simplicissimus.it

Il Male di Vauro e Vincino presto in edicola su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 10:09 in News | Commenti disabilitati

spacer

Il settimanale satirico IL MALE di Vauro e Vincino, sarà presto disponibile per l’acquisto ed il download su Ultima Kiosk, l’edicola digitale per iPad di Simplicissimus Book Farm.

Left in edicola su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 06:44 in News | Commenti disabilitati

spacer

Su Ultima Kiosk, l’applicazione edicola per iPad di Simplicissimus Book Farm, è già disponibile per l’acquisto ed il download l’ultimo numero di Left, settimanale di informazione ed attualità.

Motociclismo Fuoristrada di Aprile già in edicola su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 11:41 in News | Commenti disabilitati

spacer

La rivista Motociclismo Fuoristrada è già disponibile su Ultima Kiosk, l’edicola digitale per iPad di Simplicissimus Book Farm.

Motociclismo Fuoristrada è il punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo “off road” e per tutti gli operatori del settore.

CHIP di Aprile in edicola su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 22:19 in News | Commenti disabilitati

spacer

Su Ultima Kiosk, l’edicola digitale di Simplicissimus Book Farm, potete trovare già disponibile per l’acquisto ed il download il numero di Aprile di Chip. Chip rappresenta la più autorevole rivista professionale di informatica per gli appassionati che vogliono sapere tutto sui computer, la tecnologia e l’evoluzione del mercato dell’informatica. Ogni mese articoli approfonditi, speciali di rilievo, test di laboratorio e dettagliate recensioni lo rendono il punto di riferimento per esperti e non.

La rivista Bacchanale su Ultima Kiosk

Posted by luigi on 23:09 in News | Commenti disabilitati

spacer

La rivista culturale Bacchanale, fondata da Maria Angela D’Agostaro e Matteo Zito, sarà a breve in edicola su Ultima Kiosk.

Rendez-Vous de la mode a bordo di Ultima Kiosk

Posted by luigi on 11:46 in News | Commenti disabilitati

spacer

Rendez-Vous de la Modefashion magazine di riferimento del mondo della moda, è disponibile per l’acquisto ed il download su Ultima Kiosk, l’edicola digitale di Simplicissimus Book Farm.

« Older Entries

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.