spacer
spacer

Verso un web accessibile e usabile

  web www.i-use.it
i-use.it > Copyright

Copyright

Uso personale dei documenti del sito web

Mediando Communications autorizza a visualizzare, copiare, trasferire e stampare i lay-out grafici (d'ora in poi documenti) dal server web verso il computer dell'utente, in maniera conforme a quanto segue:

  • I documenti possono essere usati solamente per scopi personali, non commerciali, ed informativi.
  • I documenti non possono essere modificati.
  • Il seguente avviso di copyright e l'avviso di permesso di pubblicazione devono comparire in ogni documento: "Copyright 2003 Mediando Communications All Rights Reserved."
  • Il copyright, il marchio ed altri avvisi riservati non possono essere rimossi.
  • vietato riprodurre, copiare, o ridistribuire la grafica o i documenti del sito web, ogni singolo elemento del sito web, o dei marchi riportati senza l'espresso permesso scritto di Mediando Communications e/o dei rispettivi proprietari.

Uso commerciale dei materiali del sito web e delle videate.

La riproduzione, la copia, o la ridistribuzione per scopi commerciali di tutti i materiali o gli elementi dei documenti o grafica del sito web proibita rigorosamente senza l'espresso permesso scritto di Mediando Communications. Il permesso assegnato solo ed esclusivamente ad insindacabile giudizio di Mediando Communications. Per chiedere tale permesso inviare una email all'indirizzo con la frase "Richiesta permesso" nel subject della stessa ed includere le seguenti informazioni nel corpo del messaggio:

  • La parte del sito che si intende utilizzare.
  • Dove e come sar usato (per esempio, una copertina di libro, una pubblicit, o un opuscolo).
  • Dove e come le copie saranno distribuite.
  • Quante copie saranno prodotte e distribuite.
  • Quando intendete procedere alla pubblicazione.
  • Altro materiale non inerente al sito in questione che sar associato con il medesimo.
  • I vostri nome, titolo, azienda, indirizzo, indirizzo email e numero di telefono.

Mediando Communications valuter appena possibile la vostra richiesta. Mediando Communications si riserva il diritto di rifiutare il permesso di copiare, distribuire, trasmettere, o pubblicare tutto ci che presente nel sito web relativo al copyright.

Uso Autorizzato del Marchio

L'uso, la riproduzione, la copia, o la ridistribuzione dei marchi presenti nel sito web proibito rigorosamente senza permesso scritto di Mediando Communications e/o dei rispettivi proprietari.

Trasferimento dal server web verso il computer dell'utente

Tutto il software, la relativa documentazione e i documenti resa disponibile per il trasferimento dal server web verso il computer dell'utente protetta da copyright. La propriet del software, della relativa documentazione e i documenti di Mediando Communications. La propriet non trasferita a nessuno; siete autorizzati ad usare il software, la relativa documentazione e i documenti.

Garanzie e Limiti di Legge

Tutte le informazioni contenute in questo sito web sono fornite "come sono" senza nessuna garanzia.
Il sito web contiene o pu contenere link ad altri siti che possono non essere sotto il diretto controllo di Mediando Communications; non si risponde pertanto dei contenuti dei suddetti siti e il link non implica l'approvazione del sito web collegato.
Tutti i marchi registrati sono dei rispettivi proprietari.

spacer

The bat! client e-mail

The Bat! un programma di posta elettronica sicuro contro i virus ed efficace contro lo spam.
Maggiori informazioni su The Bat!.

Segnala un bug

  • Se avete incontrato un bug, segnalatecelo:
    problemi@i-use.it
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.