Noleggio barche a vela, Charter barche a vela, bareboat toscana
spacer

Noleggio Barche a Vela Follonica

spacer

1° astrolabio è "Noleggio barche a vela" con base a Follonica in Toscana. La nostra flotta (dove spicca un nuovissimo e bellissimo Elan 434) è a disposizione per Charter e servizi “bareboat” per tutto l’anno. Per il “Noleggio barche a vela” utilizziamo preferibilmente il porto di Follonica, ma navighiamo in tutto l’arcipelago toscano.
spacer
Richiesta informazioni
Nome
Cognome
Email
Telefono
Il servizio di affitto e Noleggio di barche a Vela viene offerto sia con Skipper che senza. La 1° Astrolabio, nasce nel novembre 2005 ed offre il servizio di locazione di barche da diporto con o senza skipper. La nostra base di partenza è nel cuore dell'arcipelago toscano nel (in provincia di Grosseto). Da qui sono facilmente raggiungibili tutte le isole dell'aricpelago, e, per i più esperti, la Corsica e la Sardegna:

Tabella prezzi

  Barca Cabine posti wc prezzo week da
  Elan 434 Impression 4 / 8+2 / 2 1950,00
  Lagoon 440 Gioconda 5 / 11 / 5 4500,00
  Lagoon 440 Regina Maris 5 / 11 / 5 4500,00
"...un esperienza unica e indimenticabile! Navigare a vela nellarcipelago toscano è stato meraviglioso Barca nuova, Skipper bravo simpatico e preparato, Grazie!"
Paola B. , Firenze
"Difficilmente potrò dimenticare le intense emozioni del viaggio in barca a vela di questa estate con voi! Spero di poter tornare presto di nuovo con tutta la mia famiglia…”"
Mario M. , Milano
Prezzi competitivi , simpatia e grande attenzione ai particolari e alla preparazione del ns personale, queste le parole d’ordine dei ns servizi: affitto barche a vela con skipper o senza, tutto l’anno .
Richiedi informazioni senza impegno su date e costi preventivi, risponderemo presto e volentieri ad ogni tua richiesta!
Proponi le tue escursioni o usufruisci dei nostri meravigliosi itinerari fra le piu’ belle isole dell’arcipelago toscano (l’Elba, L’isola del Giglio, Giannutri, Montecristo, Capraia, Gorgona, Pianosa) o verso le impegnative sardegna e corsica.
Richiesta informazioni
Nome
Cognome
Email
Telefono
Altre risorse:
Noleggio Barche a Vela Charter Barche a Vela
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.