spacer

Come funziona?


Ultima Kiosk non è solo l’edicola digitale di Simplicissimus Book Farm, ma una soluzione completa per il digital publishing che permette di trasformare il PDF della tua rivista, del tuo quotidiano o del tuo fumetto, usato per la stampa, nella versione fruibile su iPad.

Ogni rivista, quotidiano o fumetto potrà essere così distribuita, senza costi aggiuntivi, attraverso Ultima Kiosk, l’edicola digitale di Simplicissimus presto disponibile su iPad, e in seguito anche per tablet Android e su Web.

Riviste, giornali e fumetti su iPad

L’edicola digitale Ultima Kiosk è un’applicazione per iPad che ripropone la metafora dell’edicola reale dove l’utente finale potrà accedere per acquistare e leggere riviste, fumetti e quotidiani.

spacer Aprendo l’applicazione Ultima Kiosk potrai sfogliare il catalogo completo o consultare l’elenco dei contenuti suddivisi in categorie. Un potente motore di ricerca ti permetterà di cercare e trovare facilmente il prodotto desiderato.

spacer Selezionando una copertina potrai accedere all’archivio completo dei numeri disponibili, e con estrema facilità potrai acquistare e scaricare il prodotto selezionato sul tuo iPad.

La transazione economica è sicura e affidabile, i prodotti acquistati saranno automaticamente trasferiti nella libreria e potranno essere consultati in qualsiasi momento senza alcun bisogno della connessione internet.

Con un semplice “tocco” potrai iniziare la lettura.

Con leggeri movimenti delle tue dita sullo schermo potrai zoomare per concentrati su un particolare o procedere avanti e indietro nella lettura.

spacer L’indice analitico e le anteprime grafiche delle pagine ti permetteranno invece di raggiungere velocemente la pagina desiderata.

Tutte le riviste o i quotidiani potranno essere arricchiti di contenuti extra come video, gallerie fotografiche, musica, suoni e pagine web rendendo unica l’esperienza di lettura.

spacer Gli amanti dei fumetti potranno vivere le avventure dei loro personaggi preferiti grazie all’innovativo sistema di lettura vignetta per vignetta.

Suoni, rumori e la colonna sonora musicale di sottofondo garantiscono un’esperienza di lettura unica e avvincente.

Ma Ultima Kiosk non è solo questo.

Grazie alla possibilità di aggiungere contenuti multimediali interattivi, la tua rivista, il tuo giornale e il tuo fumetto si trasformano in un nuovo prodotto pensato in digitale, più completo e interessante, aprendo nuovi orizzonti ai tuoi inserzionisti.

Porta la tua Rivista, o il tuo Fumetto su iPad

Per vendere la tua rivista il tuo fumetto su iPad non hai bisogno di nulla. Devi solo inviarci il file PDF che mandi in stampa. Se vuoi aggiungere contenuti multimediali nessun problema, ce li invii e ci dici come e dove farli visualizzare. A tutto il resto ci pensiamo noi.

Se vuoi provare Ultima Kiosk sul tuo iPad

L’app Ultima Kiosk è disponibile per il download gratuito dall’AppStore di Apple al seguente indirizzo: itunes.apple.com/it/app/ultima-kiosk/id442904009?mt=8

Se vuoi sapere quanto ti costa Ultima Kiosk devi solo cliccare qui.

E se vuoi aderire, scarica qui il contratto da firmare e rispedire al nostro indirizzo.



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.