<%@LANGUAGE="JAVASCRIPT" CODEPAGE="1252"%> Porte tagliafuoco metalliche a battente - CEDIT S.r.l.
spacer

CHIUSURE TAGLIAFUOCO
Porte metalliche antincendio

CEDIT S.r.l.
Via Vittona,11 - Fraz. Mappano - 10072 Caselle T.se (TO) ITALY
e-mail: cedit@ferbor.it - web: www.cedit-torino.it
Tel.: (011) 996.97.63 - Fax: (011) 991.04.00

Porte tagliafuoco reversibili e non, normativa UNI 9723 complete di guarnizione termoespandente, maniglia, serratura chiave tipo patent, cerniera a molla per l'autochiusura, zanche a murare, possibilità di installare: chiudiporta, maniglioni antipanico e oblò sulla versione non reversibile.

Porte vetrate fisse o apribili normativa UNI 9723 complete di maniglia, chiudiporta, cerniere regolabili,vetri antincendio a seconda della classe di appartenenza, controtelaio, e ventuale maniglione antipanico, elettromagnete selettore di chiusura ante per il due battenti.

spacer spacer  


PORTA TAGLIAFUOCO CIECA AD UN'ANTA - REI 60/120 - CONFORME UNI 9723

CARATTERISTICHE TECNICHE DI BASE:
Anta tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali isolanti, senza battuta inferiore, spessore totale 60 mm.
Telaio angolare in profilato di lamiera d'acciaio zincata, con predisposizione per il fissaggio su falsotelaio, giunti per l'assemblaggio in cantiere e distanziale inferiore avvitabile.
Serratura con foro cilindro ed inserto per chiave tipo patent, compresa.
Rostro di tenuta nella battuta dell'anta sul lato cerniere.
Maniglia antinfortunistica colore nero con anima in acciaio e completa di placche con foro cilindro ed inserti per chiave tipo patent.
Nr. 2 cerniere di cui una a molla per l'autochiusura e una dotata di sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale.
Rinforzi interni nell'anta quale predisposizione per l'eventuale montaggio di chiudiporta e maniglione antipanico.
Guarnizione termoespandente inserita in apposito canale sul telaio e nel lato inferiore dell'anta.
Targhetta di contrassegno con elementi di riferimento, applicata in battuta dell'anta.
Verniciatura con polveri epossipoliestere termoindurite, con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore pastello turchese - tonalità chiara per l'anta (NCS4020-B50G) e più scura per il telaio (NCS5020-B50G).
Insonorizzazione con guarnizione sottoporta automatica.
Modello REI 60
Dimensioni max.: 1340 x 2670 mm.
Valore insonorizzazione: 29,5 dB.
Peso: ca. 37 kg/m2 di foro muro.
Modello REI 120
Dimensioni max.: 1340 x 2670 mm.
Valore insonorizzazione: 30 dB.
Peso: ca. 46 kg/m2 di foro muro.

CARATTERISTICHE OPZIONALI
Versioni di porte con speciali caratteristiche per applicazione su parete in cartongesso.
versioni di porte con oblò vetrati rettangolari.
Finitura con vari colori RAL.
Cilindro, guarnizione di battuta, falsotelaio a richiesta.

PORTA TAGLIAFUOCO REVERSIBILE AD UN'ANTA - REI 120 - CONFORME UNI 9723

CARATTERISTICHE TECNICHE DI BASE:
Anta reversibile tamburata in lamiera zincata, coibentazione con materiali isolanti.
Telaio angolare reversibile, assemblato, con o senza battuta inferiore, in profilato di lamiera d'acciaio zincata, con zanche da murare e predisposizione per il tassellamento.
Serratura con foro cilindro ed inserto per chiave tipo patent, inclusa.
Rostri di tenuta nella battuta dell'anta sul lato cerniere.
Maniglia antinfortunistica colore nero con anima in acciaio e completa di placche con foro cilindro ed inserti per chiave tipo patent.
N°2 cerniere di cui una a molla per l'autochiusura e una dotata di sfere reggispinta e viti per la registrazione verticale.
Rinforzi interni nell'anta quale predisposizione per l'eventuale montaggio di chiudiporta e maniglione antipanico.
Guarnizione termoespandente inserita in apposito canale sul telaio.
Targhetta di contrassegno con elementi di riferimento, applicata in battuta dell'anta.
Verniciatura con polveri epossipoliestere termoindurite, con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore pastello turchese - tonalità chiara per l'anta (NCS4020-B50G) e più scura per il telaio (NCS5020-B50G).
Spessore totale 60mm.
Dimensioni massime 1350 x 2150 mm.
Peso della porta ca. 43 kg/m2 di foro muro.

CARATTERISTICHE OPZIONALI
Finitura con vari colori RAL.
Cilindro, guarnizione di battuta, a richiesta.

spacer spacer spacer spacer

porte tagliafuoco a battente in legno | porte tagliafuoco a battente metalliche | porte tagliafuoco saliscendi

porte tagliafuoco scorrevoli | porte tagliafuoco vetrate apribili | porte tagliafuoco vetrate fisse

Chiusure tagliafuoco, Porte tagliafuoco, porte antincendio, porte tagliafuoco, porte tagliafuoco a battente in legno, chiusure tagliafuoco a battente singolo e doppio in legno, porte antincendio a battente in legno. Porta tagliafuoco scorrevole verticale a norme UNI 9723 completa di carter di protezione, contrappesi, guida di scorrimento antideragliamento, ammortizzatore di chiusura, maniglia ad incasso termofusibile antincendio eventuale elettromagnete.
La nostra gamma di prodotti: Portoni scorrevoli REI-120 con contrappeso o motorizzati, Portoni REI a uno o due battenti, Portoni REI grandi dimensioni, Porte cieche REI 30-60-120, Porte REI 30 in legno per hotels e comunità, Vetrate fisse REI 30-60-90-120, Porte vetrate REI 30-60-90-120, Scale antincendio, Scale di sicurezza, Scale retrattili, Scale a chiocciola, Portoni a libro, Portoni scorrevoli, Portoni sezionali, Porte garage basculanti, Porte blindate, Porte corazzate, Porte cantina, Porte servizi vari, Portoncini corazzati, Porte interne, Serrande avvolgibili, Cancelletti riducibili, Cupole evacuazione fumi, Lucernari.
Porte tagliafuoco REI 60 / REI 120
Porte tagliafuoco reversibili e non, normativa UNI 9723 complete di guarnizione termoespandente, maniglia, serratura chiave tipo patent, cerniera a molla per l'autochiusura, zanche a murare, possibilità di installare: chiudiporta, maniglioni antipanico e oblò sulla versione non reversibile.

PORTE TAGLIAFUOCO
Costruite nel rispetto delle disposizioni fissate dal Decreto Ministero del 14 dicembre 1993 e certificate secondo norma UNI-CNVVF9723. Battente composto da un pannello ad incollaggio ureico e massello di rovere finito con laccature a scelta o con laminato plastico. Telaio perimetrale in massello di rovere con inserite guarnizioni termoespandenti per la trattenuta dei gas caldi e guarnizioni per la trattenuta di fumi freddi. Cerniere registrabili montate su cuscinetti antifrizione, chiudiporta aereo. Serratura e maniglia antipanico, cilindro dotato di passe-partout a richiesta.

Certificate ed omologate in conformità al Decreto Ministero dell’interno del 14 dicembre 1993 e successive modifiche secondo norma UNI-CNVVF 9723. Complete di maniglia e serratura modello Patent colore nero, 2 cerniere di cui una a molla per l’autochiusura. Prodotte in lamiera zincata verniciata in colore bianco simile RAL 1013 con zanche a murare. Per modelli REI 60/120 contrassegno conforme alle disposizioni di legge e con dichiarazione di conformità al prototipo provato.

Nel settore dell’edilizia industriale e commerciale, le porte rappresentano l’elemento quotidiano più utilizzato nel transito di cose e persone, pertanto, la loro funzionalità e sicurezza, rivestono un carattere di fondamentale importanza. In ogni ambiente di lavoro, l’accesso tra un locale e l’altro deve essere agevole e sicuro in ogni momento del giorno e della notte. Per questo le nostre porte, pedonali e carraie, vengono costruite secondo le più moderne tecnologie del settore, per garantire la massima affidabilità. Le nostre porte, speciali o tagliafuoco, subiscono rigorosi collaudi conformi alle più severe normative europee.

La CEDIT nasce nel 1981 con l'intento di dare un servizio nuovo ed innovativo nel campo della fornitura e della posa di chiusure antincendio - tagliafuoco e di portoni civili ed industriali REI, oltre a un vastissimo magazzino di materiale in pronta consegna.
La nostra gamma di prodotti:
Portoni scorrevoli REI-120 con contrappeso o motorizzati,
Portoni REI a uno o due battenti,
Portoni REI grandi dimensioni,
Porte cieche REI 30-60-120,
Porte REI 30 in legno per hotels e comunità,
Vetrate fisse REI 30-60-90-120,
Porte vetrate REI 30-60-90-120,
Scale antincendio, Scale di sicurezza,
Scale retrattili,
Scale a chiocciola,
Portoni a libro,
Portoni scorrevoli,
Portoni sezionali,
Porte garage basculanti,
Porte blindate,
Porte corazzate,
Porte cantina,
Porte servizi vari,
Portoncini corazzati,
Porte interne,
Serrande avvolgibili,
Cancelletti riducibili,
Cupole evacuazione fumi,
Lucernari

La CEDIT nasce nel 1981 con l'intento di dare un servizio nuovo ed innovativo nel campo della fornitura e della posa di chiusure antincendio - tagliafuoco e di portoni civili ed industriali. Oggi a 20 anni di distanza si propone, come la maggiore realtà regionale in questo settore, mettendo a disposizione dei propri clienti, un servizio di consulenza e progettazione per la soluzione e realizzazione di tutte le esigenze relative a porte e portoni REI, portoni sezionali, a libro, civili ed industriali oltre a un vastissimo magazzino di materiale in pronta consegna, con una particolare attenzione posta all'evoluzione del mercato e alle esigenze della nostra clientela.

Motorizzazioni per tutte le nostre chiusure.

CEDIT S.r.l.
Via Vittona,11 - Fraz. Mappano - 10072 Caselle T.se (TO)
e-mail: cedit@ferbor.it - sito web: www.cedit-torino.it
telefono: (011) 996.97.63 - fax: (011) 991.04.00

Chiusure tagliafuoco, Porte antincendio, Portoni scorrevoli, Portoni REI, Portoni di grandi dimensioni, Porte in legno, Porte vetrate, fisse REI 30-60-90-120, Porte vetrate, REI 30, REI 60, REI 90, REI 120, Portoni a libro, Portoni scorrevoli, Portoni sezionali, Porte garage basculanti, Porte blindate, Porte corazzate, Porte cantina, Porte varie, Portoncini corazzati, Porte interne, Serrande, Avvolgibili, Cancelletti riducibili, Pedane di carico, Portali di carico, Porte zincate, Portali isotermici, Portoni motorizzati, Maniglioni antipanico, Porte per uscite di sicurezza,Chiusure tagliafuoco, Porte antincendio,Chiusure tagliafuoco, Porte antincendio, Porte tagliafuoco reversibili e non, normativa UNI 9723 complete di guarnizione termoespandente, maniglia, serratura chiave tipo patent, cerniera a molla per l'autochiusura, zanche a murare, possibilità di installare: chiudiporta, maniglioni antipanico e oblò sulla versione non reversibile.
Porte vetrate fisse o apribili normativa UNI 9723 complete di maniglia, chiudiporta, cerniere regolabili,vetri antincendio a seconda della classe di appartenenza, controtelaio, e ventuale maniglione antipanico, elettromagnete selettore di chiusura ante per il due battenti.

spacer
Powered by:
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.