spacer
ENTRA NEL SITO CEDIT S.r.l.

porte reversibili - porte multiuso
porte zincate per cantina

CEDIT S.r.l.
Via Vittona,11 - Fraz. Mappano - 10072 Caselle T.se (TO)
e-mail: cedit@ferbor.it - www.cedit-torino.it
Tel.: (011) 996.97.63 - Fax: (011) 991.04.00


Porta "REVER COLOR"
in lamiera d'acciaio, completamente zincata.


Anta tamburata con pannello alveolare a nido d'ape rigidamente incollato alle lamiere esterne. Telaio assiemato, in profilo sagomato con sede per alloggiamento guarnizione di battuta, adatto per il fissaggio mediante zanche o tasselli. Coppia di cerniere portanti a tre ali. Sono compresi la serratura tipo "patent" e la predisposizione per cilindro europeo, maniglia antinfortunistica di colore nero, rinforzi interni per maniglioni antipanico e chiudiporta. Verniciatura con polveri epossipoliestere termoindurite con finitura a struttura antigraffio goffrata, colore standard pastello turchese - tonalit chiara per l'anta (NCS 4020 B50G) e pi scura per il telaio (NCS 5020 B50G). Porta reversibile con traversa inferiore adattabile per eventuale realizzo di battuta a pavimento oppure asportabile.

 

spacer Reversibile per
  apertura DX o SX

 

spacer Pronta consegna
  da magazzino

 

spacer Ampia scelta
   di colori

 

spacer Predisposizione per
   chiudiporta e maniglione
   antipanico

spacer Fissaggio con
   zanche o tasselli

 

spacer Cerniere robuste
   a tre ali

 

spacer Doppia battuta fra
   anta e telaio

 

spacer Coprifilo inferiore
   staccabile

 

spacer Con o senza
   battuta a pavimento

spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
spacer spacer spacer spacer

spacer

spacer
Porte STANDARD REVER ad una anta
Foro muro L Foro muro H
700 2050 / 2150
800 2050 / 2150
900 2050 / 2150
1000 2050 / 2150
1350* 2050 / 2150

spacer


Porte multiuso tamburate TZB reversibili


TZB: battente e telaio zincati. Battente di tipo piano realizzato dall'accoppiamento di due gusci di lamiera zincata, con interposto un pannello alveolare unito alle lamiere mediante speciali colle a base di resine poliuretaniche, serratura con cilindro tipo yale, maniglie e placche realizzate in poliammide rinforzato colore nero. Telaio perimetrale profilato in acciaio zincato.

spacer
spacer
spacer

spacer


Porte multiuso tamburate TPBV reversibili

TPBV: battente e telaio zincati preverniciati bianco grigio. Battente di tipo piano realizzato dall'accoppiamento di due gusci di lamiera zincata preverniciata bianco grigio, con interposto un pannello alveolare unito alle lamiere mediante speciali colle a base di resine poliuretaniche, serratura con cilindro tipo yale, maniglie e placche realizzate in poliammide rinforzato colore nero. Telaio perimetrale profilato in acciaio zincato preverniciato.

spacer
spacer
spacer

Le porte per interni CEDIT, sono disponibili in diverse tipologie che vanno
dalle porte zincate adatte per locale cantina, alle porte verniciate.

Essendo in grado di sopportare anche gravosi strapazzi, sono particolarmente indicate nell’uso per uffici dell’industria e della pubblica amministrazione. Realizzate ad uno o due battenti, dispongono di una vasta gamma di accessori. Solide, robuste, stabili alla torsione, resistenti agli agenti atmosferici,
con coibentazione termica e insonorizzazione, realizzate ad uno o due battenti. Con queste caratteristiche le porte si dimostrano adatte per l'impiego nel settore residenziale e altrettanto nel settore industriale. Dispongono di un vasto equipaggiamento per soddisfare le esigenze pratiche, ad esempio finestrature, feritoie di ventilazione, griglie di ventilazione e cartelle superiori o laterali.

La nostra gamma di prodotti:
Portoni scorrevoli REI-120 con contrappeso o motorizzati, Portoni REI a uno o due battenti, Portoni REI grandi dimensioni, Porte cieche REI 30-60-120, Porte REI 30 in legno per hotels e comunità, Vetrate fisse REI 30-60-90-120, Porte vetrate REI 30-60-90-120, Scale antincendio, Scale di sicurezza, Scale retrattili, Scale a chiocciola, Portoni a libro, Portoni scorrevoli, Portoni sezionali, Porte garage basculanti, Porte blindate, Porte corazzate, Porte cantina, Porte servizi vari, Portoncini corazzati, Porte interne, Serrande avvolgibili, Cancelletti riducibili, Cupole evacuazione fumi, Lucernari

Motorizzazioni per tutti i nostri portoni.

spacer
Powered by:
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.