spacer

Oroscopo Luglio

Luglio 2009 - Ecco i migliori oroscopi del mese di Luglio 2009 selezionati accuratamente fra i migliori oroscopi online:

I principali transiti planetari del mese di Luglio , vedono ancora abbastanza statica la situazione dei pianeti "lenti" (e piu' influenti) :
Saturno è ancora in Vergine sempre ostile con Gemelli, Pesci e Sagittario ma ormai giunto alla fine del suo percorso e prossimo al passaggio in Bilancia.
Giove
in Acquario continua a favorire i segni d'aria. Venere è invece uscita dal lungo aspetto caratterizzato dalla sosta in Ariete.
Plutone
è stabile in Capricorno, Urano nei pesci e nettuno continua la sua era dell'Acquario.

Ecco come i migliori portali di Astrologia (almeno secondo noi!) interpretano questi transiti per l' oroscopo di Luglio:

1° 9/10 - Eridano School - Gli Oroscopi di Lidia Fasso Luglio secondo Lidia Fassio (anche settimanale)
2° 8+/10 - Antonia Bonomi - per Arcobaleno .net L'oroscopo di Luglio di Antonia Bonomi con le sue interpretazioni anche legate all'ascendente
3° 8/10 - Sandra Zagatti - per l’Oroscopo mensile su Astrologia in Linea Previsioni per il mese di Luglio di Sandra Zagatti su astrologia in linea
4° 7/10 - Alan - per l’Oroscopo su Libero L'oroscopo di Luglio 2009 secondo Alan
5° 7/10 - Grazia Bordone - per l’Oroscopo del mese su Enel Magazine dal 1 al 31 Luglio le previsioni astrologiche di Grazia Bordone

Leggi i migliori oroscopi del mese per tutti i segni zodiacali (Ariete, Toro, gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Vergine, Scorpione, capricorno, sagittario, Pesci) su I migliori oroscopi online

Post più recente Post più vecchio Home page

Cerca piu' informazioni sul tuo oroscopo del segno:

spacer
Oroscopo 2009 - Previsioni Astrologiche 2009
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.