spacer
spacer

Home
Presentazione
Servizi
Prodotti
Applicazioni
Referenze
Partner
Link utili
Contatti
Area agenti
Area intranet

Home


spacer


spacer

spacer

spacer


spacer Aeroporto Valerio Catullo di Verona.
L'impianto di sicurezza installato presso l'aeroporto Catullo di Verona è un progetto e una realizzazione SISPA. Autentico motivo di orgoglio e di soddisfazione professionale, il lavoro effettuato presso l'aeroporto Valerio Catullo di Verona rappresenta un esempio delle numerose applicazioni dei sistemi antincendio SISPA.
spacer Metropolitana della Fiera Milano Rho.
SISPA è stata scelta per progettare e installare l'impianto di rilevazione incendio per la metropolitana della fiera Milano Rho. Un progetto ambizioso e di grande prestigio per l'azienda che riafferma la sua posizione di primato nazionale e internazionale nel mercato della sicurezza e dell'antincendio.


PUBBLICAZIONE
La prevenzione incendi guida alla UNI 9795
di Ing. ALESSANDRO SPAZIANI
In collaborazione con SISPA Sicurezza Incendio s.r.l.

spacer Attraverso questo contributo editoriale, SISPA si propone di perseguire ancora di più quella che è e sarà  sempre la propria "mission" aziendale: progettare e realizzare impianti di sicurezza in grado di soddisfare appieno (e ove possibile anticipare) i più recenti ed esigenti requisiti tecnico/normativi in accordo con il buon senso e la necessaria sensibilità  alle specifiche esigenze di ciascun utilizzatore finale.
"Ci auguriamo pertanto che il presente saggio possa costituire per i lettori un valido punto di partenza per approfondire ulteriormente (anche insieme allo staff di Sispa) le tematiche e le problematiche legate alla rilevazione incendi." Sergio Citterio.


Formazione
Eventi
Press
News
Mappa sito
Copyright 2009 © | SISPA Sicurezza Incendio s.r.l. | P.IVA 02066440963 | C.F. 08999310157
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.