2011
2010
2009
2008
2007
2006
spacer
 
spacer

spacer spacer
spacer

spacer

spacer

Brochure
Proposte di sponsorizzazione

spacer


spacer





Accedi al tuo Account
 
Username:
Password:
Hai dimenticato la password?
...........................................
Non sei registrato?
spacer

MobilityTech 2012 (7a edizione)

Citt digitale, citt sostenibile

disponibile la scheda di iscrizione per l'evento di Napoli - cliccando qui!

Scopri la Special Partnership fra NUVOLA VERDE e MOBILITYTECH

Doppio appuntamento a Napoli e Milano

MobiltyTech,il pi importante appuntamento nazionale sul tema dei trasporti, affronta questanno il tema Citt digitale, citt sostenibile, con una doppia edizione: a Napoli (Castel dellOvo, 11 e 12 giugno) e a Milano (Palazzo Giureconsulti, 22 e 23 ottobre), per favorire ancora di pi lo scambio di esperienze fra i diversi territori.

Scopri di pi cliccando qui!

Scarica una copia della brochure dell'evento a questo link: BROCHURE - clicca qui!

Gli Hackaton della Mobilit

Tra le novit di questanno: gli Hackaton della Mobilit, un evento inedito nel panorama italiano, per ideare applicazioni, servizi per il web e soluzioni informatiche utili alluniverso dei trasporti e della mobilit.

Scopri di pi cliccando qui!


MobilityTech 2012 si caratterizzer anche per lalto livello scientifico dei convegni e workshop specialistici, appuntamento ormai consueto per gli esperti della ricerca, delle PA, delle aziende di trasporto, delle aziende produttrici di tecnologie e i pi accreditati giornalisti di settore. Tra gli eventi in programma segnaliamo: La sessione istituzionale: un momento di grande impatto mediatico con i protagonisti della politica, dellindustria e delle authorities dellenergia a confronto sul tema citt digitale, citt sostenibile; Citt Elettriche: sistemi e veicoli per la mobilit ed i trasporti, pubblici e individuali; larea esterna, con veicoli innovativi per il trasporto pubblico, auto elettriche, auto ibride, sistemi di ricarica, motocicli elettrici e biciclette elettriche a pedalata assistita; AvaTown: citt digitale, citt sostenibile, un percorso tematico per dimostrare come le grandi infrastrutture tecnologiche possono oggi creare citt intelligenti sviluppando il concetto di Smart Cities.



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.