spacer spacer spacer spacer
spacer

Mel Gibson divorzia per 400 milioni di dollari

Voto medio: 4 (1 voto)
Scritto da: admin - Categoria: Cinema e TV, Gossip

spacer

Incredibile sentenza quella per il divorzio tra l’attore Mel Gibson, attore incredibilmente ricco grazie ai suoi film, e l’ex moglie Robyn Moore: la fortunata donna riceverà in “dono” dal divorzio una cifra pari a 400 milioni di dollari, cioè il 50% del patrimonio dell’attore americano.
Tra Mel Gibson e Robyn Moore non era stato siglato alcun accordo prematrimoniale, motivo per cui la corte Suprema di Los Angeles ha deciso che alla ex moglie spetta l’esatta metà del patrimonio di Gibson, patrimonio accumulato durante il matrimonio con la Moore.

Grazie a successi come “La passione”, campione di incassi con 600 milioni di dollari ottenuti al botteghino, e di titoli come Braveheart – Cuore impavido o Apocalypto, Mel Gibson  è riuscito a raccogliere una vera e propria fortuna, fortuna investita in proprietà in tutto il mondo come isole Fijii e Costa Rica.

Ora, il frutto del suo lavoro, finirà per metà nelle mani della donna che gli è rimasta accanto 31 anni: anni che le sono valsi un vero tesoro

spacer
spacer
spacer Ti e' piaciuto l'articolo?
Diventa fan
Tweet
spacer
spacer Commenti (0):   Aggiungi un commentospacer Vai al Forum
spacer Tag:matrimonio, mel gibson
spacer Data: 27 dicembre 2011
Ti consigliamo di leggere anche:

Lascia un commento

Fare clic qui per annullare la risposta.

Diventa fan
Piaciuto l'articolo?
Tweet
spacer Corona alle Iene: multe non pagate e aggressione ad Agresti
spacer Sabrina vince il Grande Fratello 12
spacer Mediaset perde il dominio .com per mancato rinnovo
spacer Ilenia e Armando eliminati dal Grande Fratello
spacer Caterina tradisce Armando con Fabrizio
spacer
  • Facebook
  • Twitter
  • RSS Feed
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer >



</div></div>		<div style=
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.