Drive

spacer

Giovedì 22MARZO’12 ore 21.00

Un film di Nicolas Winding Refn. Con Ryan Gosling, Carey Mulligan, Bryan Cranston, Albert Brooks, Ron Perlman. Titolo originale Drive. Azione, Ratings: Kids+16, durata 95 min. - USA 2011.
Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.

Post precedente
RSSSubscribe to my feed now.-->

spacer CINEFORUM 2012

15MARZO MIRACOLO A LE HAVRE

22MARZO DRIVE

29MARZO LA KRIPTONITE NELLA BORSA

12APRILE THE TREE OF LIFE

19APRILE E ORA DOVE ANDIAMO

26APRILE THE ARTIST

3MAGGIO TOMBOY

10MAGGIO SEI VENEZIA

Clicca qui per scaricare il programma completo.


spacer 1a RASSEGNA TEATRALE 2012

20GENNAIO I BROCON E LA GUERA

17FEBBRAIO LA LOCANDIERA

23MARZO NA VOLTA PER CASO IN TRENO

20APRILE IL MALATO IMMAGINARIO

18MAGGIO LA BARCA DEI COMICI

Clicca qui per scaricare il programma completo.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.