spacer
Sei qui: Home / IMAM AMBIENTE / L’AZIENDA

L’AZIENDA

spacer

IMAM AMBIENTE s.r.l. è una società di consulenti specializzati in energia rinnovabile in Sicilia ed in tutta Italia, che si occupa principalmente di fotovoltaico, minieolico e cogenerazione. L’azienda è in grado di progettare, sviluppare e realizzare ogni impianto, seguendo l’intero lavoro sia dal punto di vista tecnico che gestionale (iter autorizzativi e contatti con il territorio), fornendo un servizio di consulenza specifico per le esigenze di ciascun cliente.

La società nasce nel maggio 2008 a Torino, dove attualmente possiede la sua sede centrale (Corso G. Marconi 3), ed il suo Amministratore Delegato è il Dott. Giacomo La Rosa. IMAM AMBIENTE s.r.l. è presente in Sicilia, con la sede distaccata di Termini Imerese (PA), situata in Contrada Canne Masche, presso la Zona Industriale.

La sede siciliana si estende su una superficie coperta di circa 3500 mq, in cui verranno realizzate la produzione e l’assemblaggio di componenti d’impianto per la produzione di energia da fonti rinnovabili. Inoltre, lo stabilimento di Termini si sviluppa anche in una zona esterna, in parte occupata da un impianto fotovoltaico realizzato a terra ed in copertura, dalla potenza di circa 500 kWp, visitabile su richiesta.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.