spacer
spacer spacer spacer
Languages: Italiano English
spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer

12 Gennaio 2012
GraphicConverter giunge alla versione 7.6.2, introduce il nuovo bellissimo plugin Pure Carbon e numerosissime altre migliorie e nuove funzioni, tra cui ombreggiature ed evidenziazioni, istogramma di equalizzazione, pannello metadati, la funzione Equalizzatore e risolti piccoli problemi di compatibilità con OS X Lion.

15 Novembre 2011

GraphicConverter è compatibile con Lion, giunge alla versione 7.5 ed aggiunge diverse novità, come l'algoritmo Xe847per migliorare la visualizzazione delle immagini ed alcuni nuovi utili comandi.

4 Novembre 2011

GraphicConverter è compatibile con Lion, giunge alla versione 7.4.1 ed aggiunge il geocoding inverso, conversione da HPGL in PDF vettoriale. Per tutti, specialmente i meno esperti, si invita a scaricare ed installare il software solo da siti legali, anche per evitare rischi legati a trojan.

22 Settembre 2011

Numerosi aggiornamenti, tra i quali Posterino, l'applicazione ideale sia per amatori della grafica, sia per fotografi professionisti che desiderano creare bellissimi collage fotografici, GraphicConverter, con altri formati e completa compatibilità con Lion, stesso dicasi per CADintosh, CAD bidimensionale, NOVITA': software FTP Disk: nuovo software client FTP, trasferire i tuoi documenti da e per i tuoi server FTP.

1 Maggio 2011

Italiaware è lieta di annunciare Posterino, Posterino è l'applicazione ideale sia per amatori della grafica, che utilizzano occasionalmente questo tipo di software, sia per fotografi professionisti che desiderano creare bellissimi collage fotografici, dalle dimensioni di una cartolina fino a grossi poster.

20 Gennaio 2011
Aggiornato LEDit è un emulatore di display orizzontali a LED colorati realizzato per iOS.
Aggiornati anche GraphicConverter 7.0.3, CADintosh giunge alla versione 7, MaxBulk Mailer alla versione 8.1.1 ed iCash alla versione 7.0.1!! IN arrivo altre novità ed aggiornamenti importanti.

1 Dicembre 2010
Pubblicato GraphicConverter 7.0, riscritto completamente in Cocoa, l'ambiente di sviluppo Apple; Da oggi è ancora più veloce, dispone di un nuovo browser, nuove funzioni di conversione, una interfaccia in parte migliorata, in parte consueta agli utenti, per migliorare la produttività.









spacer
GraphicConverter 7.6.2

• Software di manipolazione e conversione di immagini da e per diversi formati, completo di manuale in italiano
• Potenza e facilità d'uso a portata di clic
• Apre documenti di Photoshop; registra ed apre centinaia di formati grafici
• Compatibile con Mac OS X Panther, Tiger, Leopard, Snow Leopard ed in versione Universal.
• Prova adesso gratuitamente
utilizzato da più di 1,5 milioni di utenti in tutto il mondo: non solo grafici, ma appassionati di disegno, fotografia: GraphicConverter è facile da usare, in pieno stile Mac.
La versione 6.0 ha un modesto costo di aggiornamento per gli utenti della versione 5.x.x. e precedenti. Leggi la pagina del prodotto ed il sito del produttore per facili istruzioni all'acquisto. Per collegarti direttamente alla pagina di acquisto del codice di aggiornamento, fai clic qui. (sezione Licenses).

Adesso disponibile anche in pacchetto recapitabilespacer direttamente a casa tua:
Acquistalo subito qui, o scarica la versione di prova qui (i link si apriranno in una nuova finestra).


Iscriviti anche tu alla pagina di Facebook di Italiaware! Fai clic sull'icona di Facebook.

spacer

E non dimenticare di invitare i tuoi amici a farlo!



In Vetrina:

spacer
Photographerbook è il servizio di stampa per i tuoi album fotografici, in esclusiva per i clienti Apple.




GoLive User Group: www.glugitalia.org
Unicef - Donazioni aiuto catastrofi



Sei un fan di Italiaware?
Sostienici donando un piccolo contributo economico.
spacer


Offerta URL Manager e Web Confidential insieme a €35,00 circa
Download - Acquista Adesso


spacer
spacer spacer spacer spacer

index | about | services | download | support

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.