Versione solo testo - Camera di commercio di Torino, Gioved 24 maggio 2012

Torna alla versione grafica

THINK UP Advanced ICT solutions from Torino Piemonte

Sommario delle sezioni presenti nella pagina

[ inizio pagina ]


 Gioved 24 maggio 2012

[ inizio pagina ]


Progetto "Think Up - Advanced ICT solutions from Torino Piemonte

Contenuto della pagina

Login utenti già iscritti

Utenti registrati

Se sei un utente già registrato inserisci la tua username e password per poter accedere al tuo profilo

Non ricordi i tuoi dati di accesso?Richiedi che ti vengano inviati via posta elettronica.

Progetto di

  • spacer

Gestito da

  • spacer

Partner tecnici

  • spacer
  • spacer

Progetto "Think Up - Advanced ICT solutions from Torino Piemonte

Progetto "Think Up - Advanced ICT solutions from Torino Piemonte"

Nuovi utenti

Il progetto
Benvenuti nell'area di registrazione di Think Up, progetto pluriennale della Camera di commercio di Torino, gestito dal Centro Estero per l'Internazionalizzazione, con il supporto della Fondazione Torino Wireless e del Polo d'innovazione ICT, per la promozione internazionale delle imprese piemontesi operanti nel settore ICT.

Il progetto offre un programma di attività e servizi, integrati da percorsi personalizzati di accompagnamento e assistenza, con l'obiettivo di concorrere all'aumento del fatturato estero delle imprese partecipanti, accrescerne le competenze commerciali, stimolarne la crescita della competitività attraverso l'aggregazione e lo sviluppo di progetti innovativi.
Nella scheda tecnica sottoriportata sono disponibili tutte le informazioni di dettaglio sul progetto e sul programma di interventi previsti per la nuova annualità.

Scarica la scheda tecnica del progetto
 

Il team di progetto
Un team di esperti garantisce al progetto un'alta tecnicità e la possibilità di attingere a un bagaglio di esperienze e competenze pluriennali maturate nel settore. Gli esperti intervengono sia sulle attività orientate al territorio (valutazione e selezione delle imprese, posizionamento competitivo, predisposizione e organizzazione dei programmi, ecc.) sia sulle attività legate al contesto internazionale (analisi della domanda internazionale, identificazione delle opportunità di internazionalizzazione, individuazione dei mercati strategici, ecc.).


L'impegno richiesto ai partecipanti
Alle aziende selezionate sono richieste: motivazione e convinzione nel proporsi sui nuovi mercati; disponibilità a fornire in tempi brevi informazioni esaurienti e materiali promozionali in inglese e italiano; determinazione e tempestività nel dar seguito alle richieste dei committenti stranieri.


I costi di partecipazione
Alle aziende selezionate è richiesto il pagamento di una quota di adesione annuale di € 350,00 + IVA (€ 600,00 + IVA se si desidera sottoscrivere la propria partecipazione per il biennio 2012-2013). Alcuni servizi potranno avere un costo di partecipazione a tariffe agevolate rispetto ai costi di mercato.


Le modalità di candidatura

NUOVA ISCRIZIONE: È possibile presentare la propria candidatura per partecipare all'annualità 2012 del progetto fino al 2 febbraio p.v. attraverso la compilazione di un questionario on-line, cui è possibile accedere inserendo nel box sottostante il proprio indirizzo di posta elettronica aziendale e il numero di partita IVA della società.

AZIENDA GIÀ ISCRITTA: Le aziende già iscritte alle annualità precedenti possono candidarsi aggiornando il proprio profilo aziendale, inserendo User Id e Password nella maschera di Login posta in alto a sinistra. Effettuato l'accesso alla propria area personale, possono manifestare la propria candidatura spuntando l'opzione "SI", relativa alla richiesta di partecipazione alla nuova annualità di progetto. Successivamente sarà sufficiente selezionare il bottone sottostante "Salva" e seguire le istruzioni per aggiornare i propri dati aziendali e perfezionare l'operazione, entro il 15 febbraio.


La valutazione dei profili delle aziende candidate
Le imprese candidate saranno selezionate secondo parametri di valutazione rigorosi, che terranno conto del know-how tecnico, del possesso di prodotti e processi innovativi, della qualità aziendale, dei programmi sui quali hanno lavorato, del livello di internazionalizzazione, delle potenzialità delle risorse umane. Verranno considerati validi ai fini della selezione solo i company profile compilati interamente.


Per maggiori informazioni
Team Think Up
Tel.: 011 6700 699
E-mail: thinkup@centroestero.org
Website: www.thinkupict.org


IMPORTANTE

Prima di iniziare vi invitiamo a prendere visione del questionario di registrazione per poter reperire più facilmente le informazioni che saranno richieste. Si ricorda tuttavia che l'iscrizione può essere effettuata solamente procedendo alla compilazione online secondo le modalità sopra specificate.

Registrazione

Se sei un nuovo utente inserisci i dati richiesti per iniziare il processo di registrazione e iscriverti ai servizi.

 

[ inizio pagina ]

Home - Versione stampabile  spacer - --> Inizio pagina  spacer

[ inizio pagina ]

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.