> Home > Fornitori > Albo fornitori

Fornitori

  • Esiti di gara
  • Avvisi di gara
  • Albo fornitori

Albo fornitori

AIM Vicenza SpA ha realizzato, nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti, un portale informatico per consentire la gestione delle procedure negoziate indette per l’acquisizione di beni e servizi, per importi inferiori alla "soglia comunitaria", con modalità innovative e con l’utilizzo di mezzi telematici.

La semplificazione della comunicazione e la facilitazione all’accesso delle procedure di gara consentiranno una riduzione dei tempi di organizzazione e gestione delle negoziazioni e una più puntuale conoscenza del mercato dei fornitori. Il sistema di registrazione e la successiva qualificazione degli stessi ("albo fornitori di AIM"), renderà più aperto, trasparente e competitivo il mercato delle forniture di beni e di servizi.

Le ditte interessate alla partecipazione sono invitate ad iscriversi nell’apposita sezione, che sarà utilizzata da AIM per attingere i nominativi da invitare.
Ai fornitori che si registrano sarà assegnata una terna di valori (codice di accesso, login e password), per l’accesso alla procedura.

Accedi al Portale dei Fornitori

Per ulteriori informazioni:
Approvvigionamenti e Appalti
tel 0444 394788
fax 0444 394705 att.ne rag. Chiara Finello
chiara.finello@aimvicenza.it



Aziende Industriali Municipali Vicenza Spa Contrà Pedemuro San Biagio, 72 - 36100 Vicenza
Capitale Sociale € 71.293.000,00 - R.I. di Vicenza 95007660244 - P.I. 00927840249 - R.E.A. 236237
Crediti
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.