In primo piano

<< >>

Intervista a Piero Muscara’ di Nexta.

30 marzo 2011 Interviste No comments
spacer

Con questo articolo, inauguro la sezione dedicata alle interviste a persone che stanno facendo crescere il domaining in Italia. Ad oggi è lui l’unica persona in Italia che può vantare la vendita record di un dominio premium. Si tratta del Dott. Piero Muscarà Amministratore Delegato di Nexta Media, che proprio in questi giorni è salito sugli altari delle cronache per la cessione di Giochi.it
Read more

Si vendono ancora Domini da 1 milione di dollari.

15 maggio 2012 Transazioni No comments
spacer

A fine Febbraio del 2012, esattamente un milione di dollari sono transitati attraverso DomainNameSales per la cessione di PersonalLoans.com. Spesso i vari siti che parlano di domini citano nomi eclatanti ma questo è passato inosservato.
Sembra proprio che il mercato dei domini senta in maniera non così pesante la crisi economica mondiale. Lo testimonia anche la cessione avvenuta proprio in questi giorni di 60.com, venduto per ben 310.000 dollari.

Segnalazione Domini in Scadenza

11 maggio 2012 Backorder No comments

Comincio velocemente una piccola rubrica in cui segnalo domini in scadenza che ritengo possano avere un buon valore (sia per reseller che per sviluppo)

Compleanni.it
Anniversari.it
BioDiesel.it
Mangimi.it
Monovolume.it
NotizieSportive.it
Testimonial.it

I 20 domini più pagati dall’inizio del 2012

15 aprile 2012 Transazioni No comments

Ecco una interessante lista dei domini più pagati in questi primi mesi del 2012. Non ci sono italiani, come al solito, ma diversi regional TLD che fanno pensare ad un movimento crescente in Europa.
Read more

Cercolavoro.net e Tarocchi.net

14 aprile 2012 Transazioni No comments

In questi primi giorni di Aprile due medie vendite di domini italiani sono passate attraverso le piattaforme internazionali, si tratta di Cercolavoro.net e Tarocchi.net
Read more

« Older Entries  
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.