spacer
Home / Azienda / Profilo Aziendale

Profilo Aziendale


Veratour rappresenta, nel panorama turistico italiano, uno dei principali Tour Operator dedicato al segmento dei Villaggi

La mission

Quando nel 1990 la nostra avventura è ufficialmente iniziata erano tre i punti fissi che, sapevamo, ci avrebbero accompagnato sempre lungo il nostro viaggio, e avrebbero fatto di Veratour un marchio di alta qualità: un’offerta costruita attorno alle esigenze del cliente, un controllo costante e diretto delle strutture alberghiere e un’accurata scelta dei vettori aerei.
Un’impronta di carattere, da subito riconosciuta ed apprezzata da migliaia di persone, un successo immediato, gestito al meglio da un gruppo unito e dinamico con un grande cuore pulsante: la nuova sede centrale inaugurata nel 2004, il nostro punto di riferimento costante.
Ispirati da una profonda passione per il viaggio e dal desiderio di condividere le nostre emozioni con i clienti, abbiamo scelto, come tappe fisse della nostra avventura, alcuni dei luoghi più affascinanti del mondo ed è lì che abbiamo messo le nostre radici aprendo ad oggi oltre trenta Villaggi Veraclub, tra i quali alcuni più esclusivi “Atmosphera Resort”: tutte strutture armoniosamente inserite in palcoscenici naturali e da sogno, dove poter trascorrere vacanze indimenticabili.

La storia

Dalle finissime spiagge cubane di Varadero, dove è sorto nel 1993 il nostro primo villaggio, all’attrazione della Zanzibar più esotica e selvaggia nel 1997; dal Veraclub Elphistone di Marsa Alam nel 2002, con i suoi fondali coloratissimi, all’affascinante Fuerteventura, nelle Isole Canarie, dove siamo approdati nel 2004 incantati dalla trasparenza del mare, fino al villaggio di Marsa Matrouh situato sulle bianchissime spiagge dell’Egitto mediterraneo.
Nel 2012 l’offerta si arricchisce di 7 nuovi prodotti: il primo Villaggio in montagna, il "Veraclub Acquaseria" a Ponte di Legno; il nuovo Atmosphera Resort a Phuket, il "Veraclub Ranyatavi", il quarto villaggio in Sardegna, il "Veraclub Porto Istana", e poi Karpathos, il nuovo villaggio di Creta, il Veraclub El Mehdi a Mahdia (Tunisia) ed il Club Amico a Lanzarote.
Ovunque ci siamo sempre ispirati a quello che ormai è diventato il nostro celebre Verapensiero: dare il massimo per creare le migliori condizioni di accoglienza, organizzazione e relax, fornendo, un servizio all inclusive, per far sentire i nostri clienti costantemente coccolati come a casa propria.

I nostri obiettivi

La nostra è una solidità creata con l’impegno e la passione, che ha saputo esprimere eccellenti risultati anche in anni di  flessione del mercato.
I nostri obiettivi sono ben chiari: affiancare e supportare il nostro canale di distribuzione e garantire ai nostri ospiti qualità e sicurezza nei servizi e trasparenza nel prezzo.

La redemption

Siamo soddisfatti dei nostri risultati, perché ogni nostro numero corrisponde ad un ricordo, ad un sorriso e ad un’emozione di chi ha scelto Veratour.
I nostri viaggi lasciano una costante sensazione di benessere al solo pensiero, tanto che più del 30% dei nostri ospiti, ritorna in uno dei villaggi Veraclub entro 12 mesi dal primo soggiorno.

spacer

Destinazione

I nostri Villaggi ai quattro angoli del mondo

Canarie Caraibi Egitto Italia Oceano Indiano Estremo Oriente Grecia Turchia Baleari Tunisia

Formula

Il sapore di una vacanza Veratour per tutti i gusti

All Inclusive Pensione Completa Villaggi Formula Club
spacer
spacer spacer
Attendi qualche secondo

Stiamo eleborando i tuoi dati.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.