Strategia

digital marketing e SEO
ulteriori dettagli

Sviluppo

web ed e-commerce
ulteriori dettagli

Mobile

e nuove tecnologie
ulteriori dettagli
Home » Marketing » Consulenza e analisi

Consulenza e analisi web

La nostra strategia digitale è un processo continuo e iterativo, alimentato da un flusso costante di misurazione e utilizzato per guidare azioni tattiche nel perseguimento dell'obiettivo primario online del cliente.

Trend e Analisi di Mercato nei vari settori merceologici

@Web Company è in grado di realizzare la rilevazione della situazione attuale del posizionamento digitale finalizzata all’ambito del progetto e lo studio per la definizione della soluzione digitale target (To Be) coerentemente agli obiettivi di business e ai vincoli aziendali.

Assessment “competitor landscape” e situazione dell’industry di riferimento

L'obiettivo primario di questa ricerca è per noi quello di fornire al vostro business strumenti e informazioni per sviluppare una presenza mirata di marketing al fine di attirare il potenziale verso la vostra società. Forniamo inoltre l'identificazione e le raccomandazioni su come migliorare la vostra posizione nell’industry di riferimento per risultare competitivi.

Assessment Digital Marketing

Comprendere il vostro target è fondamentale. Le persone si comportano in modo diverso online rispetto alla vita reale. Alcuni guardano, altri esprimono la loro opinione e molti non fanno nulla. 
Dal comportamento determineremo come avvicinarli e quale ruolo avere nella conversazione. 

Quantificazione potenziale di vendita Internet del vostro business e presenza online

@Web Company è in grado di aumentare il potenziale di vendita sul web e la vostra presenza online attraverso test mirati e per singolo ambito.
Agiremo ad esempio sul vostro sito web in termini di usabilità, navigabilità, accessibilità, qualità dei contenuti, funzionalità, opzioni di pagamento...., così come agiremo sulle campagne online per aumentare la conversione (SEO, PPC, Partnership, Aggregatori, PR online, marketing virale...)

e-SWOT analysis

Questa fase rappresenta un passo importante nella comprensione delle opportunità e criticità per il piano realizzativo. Da questa analisi deriveremo il vostro approccio alla comunicazione digitale, alla conversione e all’esperienza, alle strategie di contatto con il vostro target, alla gestione del brand ecc..

Piano di azione (Audit, Brief, Business goals, Digital Marketing roadmap)

Sappiamo bene che ogni realtà rappresenta la diversità. 
Il framework messo a punto da @Web Company non può affrontare le complessità che derivano dalla vita reale delle persone e delle situazioni di business. Insieme però, mettendo a disposizione la nostra positiva esperienza, possiamo definire un percorso che aiuterà a comprendere meglio dove si vuole andare, con quali obiettivi e quali risultati.

Perché monitorare il sito?

Conoscere le tendenze digitali del settore e i parametri di riferimento attraverso una dettagliata analisi rappresenta uno dei fattori competitivi chiave per qualunque business.

Sia che si stia creando un elenco di caratteristiche e funzionalità per il tuo nuovo sito web o un approccio al mondo “social”, un'analisi di mercato puntuale del vostro settore assicura il successo dell’iniziativa.

Il nostro team di analisti è quotidianamente impegnato nelle ricerche di mercato su vari settori per soddisfare gli obiettivi di progetto su cui lavoriamo e formulare raccomandazioni sulla base di queste informazioni. La nostra forza sta nel formulare quelle raccomandazioni che non trovate perché sono le innovazioni che caratterizzano il web del futuro.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.