Benecomunica vuole aiutare le aziende a migliorare la loro presenza on line attraverso tutti gli strumenti che il web rende diponibili, usandoli secondo le proprie specificita’.

Nel corso degl’anni abbiamo avuto modo di seguire diverse tipologie di aziende, dalla strutture ricettive alle aziende operanti nel campo automobilistico. Questa visione generale delle esperienze ci ha permesso di studiare strategie e approcci completamente diversi l’una dall’altra, e questa la consideriamo un un nostro valore aggiunto.

Il nostro modo di operare prevede 4 step:

Comprensione delle necessita'

 Incontro e relazione con il cliente: in questa fase cerchiamo di capire le necessità percepite dal cliente, seduti ad un tavolo e approfittandone anche per consocerci meglio.

Brainstorming

 Analisi e brainstorming con il nostro Team per suddividere il progetto in microaree per poi ricomporle e averne una visione d’insieme più chiara.

Sviluppo Strategia

 Sviluppo della strategia individuata mediante la stesura di un documento di massima .

Presentazione

 Presentazione della strategia ed eventuali accorgimenti indicati dal cliente.

 

Abbiamo testato che questo tipo di approccio ci permette di far crescere la consapevolezza nei nostri clienti delle reali potenzialità che il Web offre, cerchiamo sempre di non offrire solamente un sito internet, in quanto oggi la multicanalità è la risposta moderna ed efficace per le aziende.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.