home | partner | web design | usabilità | accessibilità | formazione | contatto

Pagina corrente: home

spacer

Possiamo esserti utili in più modi..

MAUI Lab (Multimedia Advanced Usable Interfaces) è una società con sede in Lombardia, in cui collaborano esperti del multimedia design e dell'interazione uomo-macchina, da tempo attivi negli ambiti professionali e della ricerca universitaria.

Possiamo ri-progettare il tuo sito web..

Abbiamo particolari competenze ed esperienza nella realizzazione di interfacce per siti web, intranet e applicazioni web-based, nell'organizzazione (architettura delle informazioni) di portali e siti di grosse dimensioni, da usare in modo efficace ed efficiente.
Esamina i nostri servizi di web design..

Possiamo analizzare l'usabilità..

Vuoi capire se il tuo sito è veramente facile e comodo da usare? La valutazione euristica da parte dei nostri esperti (docenti universitari) ti fornirà importanti indicazioni e soluzioni. Possiamo estendare la valutazione anche ad altri sistemi (non solo siti web) con tecniche che coinvolgono la partecipazione degli utenti.
Esamina i nostri servizi di valutazione dell'usabilità..

Possiamo tenere corsi per il tuo gruppo..

Vuoi ridurre la necessità di consulenze esterne? Siamo in grado di organizzare rapidamente, presso la tua sede, corsi teorici e pratici su design (grafica, progetto di siti, HTML, CSS, Flash, ActionScript..), usabilità, accessibilità, interazione uomo-macchina, multimedia design, tenuti da professionisti e docenti universitari.
Esamina i nostri servizi di formazione..

Possiamo rendere il tuo sito più accessibile..

Anche la legge italiana finalmente tutela e garantisce il diritto di accesso ai servizi informatici e telematici della pubblica amministrazione e ai servizi di pubblica utilità da parte delle persone con disabilità (visive, motorie e cognitive..). Il tuo sito è già veramente accessibile? I nostri esperti possono renderlo tale e fornirti significative indicazioni su come operare autonomamente. Esamina i nostri servizi di supporto all'accessibilità..


Torna all'inizio della pagina


M.A.U.I. Lab di Mauro Mosconi e C.
Vicolo Rosa, 27 - 26105 Soresina (Cremona) - Italy
www.mauilab.com - info@mauilab.com

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.