Anemomilos, appartamenti a Folegandros

11 aprile 2012

in Case Vacanze in Europa, Grecia

Tweet

Folegandros, piccola isola dell’arcipelago delle Cicladi, è la Grecia che ti aspetti: tre pittoreschi villaggi medioevali con una manciata di case bianche, porte e finestre dipinte di azzurro, caratteristici vicoletti con le tradizionali taverne, la macchia mediterranea interrotta dai muretti a secco, alte scogliere a picco su un mare da favola.

spacer

Adagiati lungo un costone di roccia, con una vista mare mozzafiato, gli Anemomilos Apartments sono perfettamente integrati in questo piccolo paradiso semi-sconosciuto posto al centro del Mare Egeo che si è conquistato nel tempo la fama di luogo esclusivo, distante sia dalla Grecia festaiola di Mykonos e Ios che da quella del turismo di massa di Rodi e Kos.

spacer

spacer

La struttura è un piccolo gioiello di semplice eleganza mediterranea: una dozzina di appartamenti curati e confortevoli con aria condizionata e TV SAT, una suite esclusiva, una bella piscina centrale, una pergola affacciata sul’Egeo; il tutto a pochi passi dalla pittoresca piazzetta del villaggio di Chora.
Gli ospiti delle case vacanze hanno a disposizione un’angolo cottura, ma è comunque possibile usufruire del servizio bed & breakfast che include una ottima colazione, e del bar che prepara dei pranzi leggeri.

spacer

I prezzi variano dai 110 ai 320 Euro a notte per appartamento a seconda del periodo.
Se possibile evitate l’altissima stagione: apprezzerete al meglio la tranquillità e la bellezza arcaica di questa splendida isola e il carattere chic genuino ed essenziale degli Anemomilos Apartments, arricchito da una cortesia e professionalità che sorprendono e conquistano l’ospite.

spacer

Non è un caso che l’ottima e attenta gestione e la bellezza della struttura siano state recentemente premiate dai Travellers’ Choice 2012 di Trip Advisor.

E possibile contattare direttamente i proprietari di Anemolomilos, appartamenti a Folegandros, in Grecia, sul sito della struttura: www.anemomilosapartments.com

Ti potrebbe anche interessare:

Appartamenti Privati in Croazia all'isola di Vis
9 canzoni per un viaggio a Lisbona
Montenegro da scoprire: l'Hotel Villa Duomo a Kotor

{ 0 comments… add one now }

Cancel reply

Leave a Comment

Previous post: Guida all’affitto di una casa vacanze – 1

Next post: Swimtrekking per famiglie con Lega Ambiente In Toscana

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.