Appartamenti Privati in Croazia all’isola di Vis

18 aprile 2011

in Case Vacanze in Europa, Croazia

Tweet

Siete alla ricerca di appartamenti privati in Croazia vicino al mare? Provate a dare un’occhiata a questa struttura con posto barca direttamente affacciata sulla baia di Milna, località Zenka, nel cuore dell’isola di Vis ( Lissa ).

spacer

La casa vacanze è divisa in due comodi appartamenti, che offrono un panorama mozzafiato e si affacciano su un meraviglioso scenario naturale.
Il primo appartamento, al pian terreno, di 55mq, lo abbiamo provato personalmente: è composto da una camera da letto doppia, un soggiorno con un grande divano-letto per due persone, una cucina, un comodo bagno e una bella terrazza che si presta benissimo per trascorrere soleggiati pomeriggi di relax o per consumare squisite cenette a base di pesce fresco. Un bel giardino privato serve la terrazza e ha l’accesso diretto alla scogliera.

Altrettanto deliziosa e funzionale è la terrazza che caratterizza il secondo appartamento (50mq), situato al piano superiore della struttura, costituito da due camere da letto (una matrimoniale e una doppia con letti singoli), una cucina e un bagno.

Gli standard abitativi degli appartamenti privati in Croazia sono solitamente adeguati alle esigenze dei turisti; in questo caso entrambe le strutture sono dotate di tutti i comfort principali: aria condizionata, lavatrice, televisori al plasma con collegamento satellitare e cucine completamente equipaggiate, senza dimenticare il giardino ben attrezzato con due docce esterne e un barbecue per preparare ottime grigliate. I due confortevoli balconi sono di 20mq.
La struttura è del 2004, in ottime condizioni, si trova in una tranquilla zona residenziale vicino ad altre villette. La scogliera è a pochi passi, una spiaggia di sabbia a poche centinaia di metri. E’ comunque consigliata l’auto per gli spostamenti e per i servizi.

Difronte la casa ci sono due posti barca gratuiti per gli ospiti dell’alloggio. Un’ottima opportunità quindi, per gli amanti del mare e per chi vuole portare in vacanza una barca o un gommone.

spacer

Due interessanti appartamenti privati nell’isola di Vis ( Lissa ) in Croazia, quindi, che potrebbero fare il caso non solo chi è desideroso di godere del bel mare cristallino che bagna la costa rocciosa dell’isola, ma anche chi vuole scoprire le bellezze della zona (la Grotta Azzura sulla vicina isola di Biševo è un vero fenomeno naturale) senza rinunciare a serate tranquille nell’atmosfera romantica e rilassante dei porti, degustando un ottimo vino bianco di produzione locale nei piccoli ristorantini caratteristici. Noi ci siamo divertiti parecchio… in ogni caso, fateci sapere le vostre impressioni!

E’ possibile visionare altre foto e contattare direttamente Gordana & Zdenko, i gentili proprietari di questi appartamenti in Croazia, sul sito StayRentals.com .

Ti potrebbe anche interessare:

5 film ambientati a Vienna
3 siti tedeschi di case vacanze
Francia in inverno: 3 tra i migliori chalet in affitto sulle Alpi Francesi

{ 3 comments… read them below or add one }

spacer Francesca Mele maggio 13, 2011 alle 21:22

Siamo io , mio marito e nostro figlio di 4 anni. Avete disponibilità pe ril periodo 25/6- 3/7?
Qual è il prezzo?

Rispondi

spacer Redazione maggio 13, 2011 alle 21:38

Salve,

dovrebbe contattare i proprietari degli appartamenti a questa pagina:
www.stayrentals.com/ita/details/property.php?id=1133

Rispondi

spacer Byzantine Homes giugno 5, 2011 alle 17:00

sembra bello!

Rispondi

Cancel reply

Leave a Comment

Previous post: Appartamenti per Vacanze in Sicilia

Next post: Case Vacanze in Sardegna

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.