Mostra mercato di Fiori, piante rare ed insolite, idee per il giardino, oggetti d’arte, gioielli, dipinti, sculture ed arredi.

7-8-9 Aprile 2012 – Villa Cavazza – Bomporto (MO)

Corsi di Mise en Place

spacer In occasione dell’ ottava edizione di Florarte, Free’n’joy propone nei giorni 8 e 9 aprile 2012 il corso: “MISE EN PLACE E COMPOSIZIONE FLOREALE PER LA TAVOLA” Il corso avrà una piccola parte teorica ed una parte più ampia dedicata al lavoro manuale e pratico. Ogni partecipante creerà una composizione floreale con il materiale messo a disposizione, la composizione, alla fine del corso, sarà di proprietà dei partecipanti. Il corso si svolgerà all’interno del parco di “Villa Cavaza Corte della Quadra.” Leggi tutto»

Corsi di Cucina

spacer In occasione di Florarte 2012 siamo lieti di annunciare che saranno proposti corsi di cucina tenuti dal celebre chef stellato michelin Luca Marchini. Lo scorso dicembre è stata infatti inaugurata a Modena la Scuola di Cucina Amaltea, attigua al noto ristorante L’Erba del Re, di cui Luca ne è mentore, creatore e promotore. Nelle tre giornate di apertura al pubblico i visitatori potranno cimentarsi fra fornelli, ingredienti e sapori, Amaltea si tuffa nel passato e ti invita in un viaggio tra le ricette d’una volta. Leggi tutto»

Piante Autoctone Valdostane

spacer In occasione di Florarte 2012 verrà esposta una collezione di piante alpine autoctone valdostane di proprietà dei vivai regionali a solo fine espositivo. Le piante saranno tutte corredate di etichette per facilitare il riconoscimento delle specie da parte del pubblico. Leggi tutto»
© Copyright Florarte – Mostra mercato di Fiori, piante rare ed insolite, idee per il giardino e tanto altro. | Tutt'Intorno Arte P.IVA 01780280366 | Credits
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.