spacer
spacer

Indicazioni per i lettori

In questa pagina vengono fornite le indicazioni sulle modalità di partecipazione al sito. QLibri mette a disposizione dei lettori numerosi strumenti, per l'utilizzo dei quali è sufficiente la registrazione al sito.

Recensioni

Per ogni libro è possibile inserire una recensione completa in grado di aiutare i lettori indecisi sulla lettura dello stesso testo. E' anche possibile commentare e discutere le recensioni con gli altri utenti che hanno letto lo stesso titolo. Per inserire una recensione, accedi alla scheda del libro che desideri commentare utilizzando il modulo ri ricerca sulla destra ed inserisci la tua opinione. Se desideri recensire un libro non ancora presente nel sito, utilizza l'apposito modulo per creare la scheda oppure richiedine la creazione contattandoci.

Discussioni

Utilizza la sezione Domande e risposte per richiedere consigli letterari, dialogare con gli altri lettori, discutere sui finali dei libri.

Redazione QLibri

QLibri ti offre la possibilità di scegliere e ricevere a casa tua gratuitamente le copie di opere di numerosi autori emergenti ed editori con l'impegno di scrivere una recensione dei testi. Partecipa al gruppo Redazione QLibri per aderire all'iniziativa.

Magazine QLibri

QLibri sta sviluppando una rivista letteraria online creata dai lettori più competenti ed appassionati. Contattaci se desideri partecipare all'iniziativa.

Gruppi letterari

Se desideri discutere un argomento letterario di tuo interesse, puoi accedere ai gruppi letterari. E' possibile partecipare a gruppi esistenti oppure puoi creare il tuo gruppo, per farlo è sufficiente la registrazione al sito. Ogni gruppo si compone di un forum, di una bacheca e di spazi dedicati alla pubblicazione di foto e video ed è gestibile in completa autonomia.

Blog letterario

Se ami scrivere puoi creare il tuo blog letterario su QLibri. I blog più interessanti saranno pubblicizzati direttamente in home page.

Biblioteca

Per inserire i libri preferiti nella tua biblioteca, clicca sul corrispondente bottone presente nelle schede dei libri.

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.