Chi Siamo
Il tuo futuro è il nostro.
FederServizi è la tua impresa.

spacer Siamo orgogliosi di rappresentare il mondo dei servizi. È su questo grande palcoscenico, infatti, che si muovono sempre di più i protagonisti dell’economia nazionale.

Ogni impresa, industria, organizzazione imprenditoriale e operatore economico del settore dei servizi, piccolo, grande o medio che sia, ha un ruolo importante nella crescita politica e sociale del Paese. Ognuno di essi rappresenta un’importante risorsa per il nostro futuro.

Per questo Federservizi ne vuole rappresentare i valori, le competenze e gli interessi con un nuovo Consiglio Direttivo, che unisce professionalità e competenze provenienti da diversi settori, guidate da un grande senso di responsabilità e passione.

In Federservizi ci sei tu, con il tuo operato e le tue idee. Ci sei tu con i tuoi progetti e le tue visioni. E noi siamo con te, in una veste culturalmente e politicamente autonoma, per riconoscere i valori della democrazia europea e della società aperta, per difendere il tuo talento e i tuoi interessi e favorire l’aggregazione.

Insieme a te siamo in grado di comprendere gli scenari con cui ci confrontiamo, di valutarne i rischi e le opportunità. Insieme a te possiamo generare una crescita sul piano territoriale, nazionale e internazionale, possiamo sviluppare una grande rete economica. Insieme a te faremo grande il Paese.