Area Intranet

Pagine di interesse del personale dell'Ateneo

Pubblicazione delle modifiche allo Statuto di Ateneo - Il giorno 12.06.2012 sono state pubblicate nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 135 le modifiche allo Statuto di Ateneo emanate con "D.R. n. 161 del 23.05.2012". Il testo così modificato è in vigore dal 13.06.2012 ed è consultabile nella sezione Statuto e Regolamenti del sito web di Ateneo.

Incarichi di docenza in master universitari e corsi di perfezionamento - è consultabile la circolare n. 6 del 27.03.2012 che fornisce chiarimenti in merito alla presentazione delle proposte di master universitari e corsi di perfezionamento e al conferimento di incarichi di docenza nell'ambito degli stessi.

Modalità di effettuazione e di rimborso spese in contanti (spese economali) - Circolare n. 5 del 27.03.2012 con indicazioni operative circa il ricorso al fondo economale per l'effettuazione di piccole spese in contanti da parte degli uffici dell'amministrazione centrale.

Abbonamento annuale integrato AMT/Trenitalia aziendale - La circolare n.30 del 27.12.2011 informa che, a partire dal mese di gennaio 2012, sarà attiva una nuova procedura di rinnovo automatico degli abbonamenti annuali integrati AMT/Trenitalia.

Regolamento delle missioni per il personale dipendente e non dipendente dell'Università degli Studi di Genova emanato con D.R. n. 221 del 20.4.2011.

Personale tecnico-amministrativo: polizza integrativa assicurativa per malattia. A seguito dell'accordo concluso con le Rappresentanze Sindacali, in data 16 luglio 2009, questa Amministrazione si è impegnata a stipulare, a carico del bilancio universitario, una polizza integrativa assicurativa per malattia per il personale tecnico-amministrativo.

Regolamento per il conferimento di incarichi di collaborazione esterna modificato con D.R. 571 del 27.10.2009

Carta dei servizi per gli studenti disabili emanata con D.R. 572 del 27.10.2009 in vigore dall'11 novembre 2009

Documento unico di regolarità amministrativa (DURC) - Chiarimenti in merito alla richiesta per via telematica presso lo Sportello unico previdenziale del DURC (circolare 5 maggio).

Personale docente - Assenze per malattia dei professori e ricercatori universitari - Misure di sostegno alle strutture didattico scientifiche - Riconoscimento dell'attività prestata in qualità di assegnista di ricerca ai fini della ricostruzione di carriera.

Incarichi di insegnamento - Regolamento per il conferimento di incarichi di insegnamento nei corsi di studio.

Ricercatori a tempo determinato - Modifica al Regolamento in materia di reclutamento a tempo determinato di personale addetto allo svolgimento di attività di ricerca e della correlata attività didattica integrativa.

Cedolini on line:

Realizzazione e gestione della rete dati - Dal 25 agosto 2008 è entrato in vigore il Regolamento per la realizzazione e gestione della rete dei dati.

Titolario e manuale di gestione del protocollo elettronico

>>  archivio

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.