spacer

ShinyStat™
Strumenti di analisi dell'audience Internet in tempo reale

ShinyStat™ è il sistema di rilevazione browser-based, in grado di processare e aggregare i dati in tempo reale nel rispetto della normativa vigente in Italia in materia di Privacy dell'utenza Internet.

spacer La piattaforma di Web Analytics ShinyStat™ è accreditata come Provider Censuario Audiweb. I dati forniti dal sistema di rilevazione ShinyStat™ sono riconosciuti dalla Joint Industry Committee italiana preposta alla certificazione del traffico Internet.

La leadership nel panorama Internet italiano è confermata dagli oltre 275.000 account attivi che, nell’arco di oltre un decennio, hanno contribuito a rendere sempre più capillare la diffusione di ShinyStat™.

Il suo successo è da attribuire ad alcune caratteristiche che lo connotano da sempre: affidabilità, precisione ed estrema facilità di utilizzo. Grazie ad un pannello di controllo in grado di sintetizzare in modo chiaro e immediato dinamiche talvolta complesse, questo strumento ha conquistato la fiducia e il gradimento di un numero estremamente elevato di utilizzatori.

La posizione privilegiata sulla “Long Tail” di Internet in Italia consente a ShinyStat™ di rappresentare un ottimo punto di osservazione per analizzare le tendenze del mercato, le abitudini e i comportamenti più diffusi tra i navigatori web della Penisola.
Allo scopo di approfondire queste tematiche e fornire ai propri clienti indicazioni preziose per incrementare il business online, Shiny ha stretto importanti accordi di collaborazione con aziende specializzate nello studio di questi argomenti.

Credits


spacer

ShinyStat™ è membro di IAB Italia, l'associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva.


spacer

ShinyStat™ supporta la Ricerca 2010 degli Osservatori "Mobile Content & Internet", "Mobile Marketing & Service" e "New Media & Tv" della School of Management del Politecnico di Milano.


spacer ShinyStat™ è premier corporate member della Digital Analytics Association: Associazione internazionale sull'analisi dell'audience digitale.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.