Fai clic qui per installare Silverlightspacer
ItaliaModifica|Tutti i siti Microsoft
spacer spacer
Cerca su Microsoft.com:

Microsoft Online Privacy Notice Highlights


(ultimo aggiornamento Agosto 2011)


spacer
Ambito

Questa nota contiene un estratto sulla privacy online di Microsoft. La presente nota e l'informativa sulla privacy completa si applicano ai siti Web e ai servizi Microsoft che contengono questo documento o un collegamento ad esso.


Informazioni personali

Dettagli aggiuntivi

All'atto della registrazione a determinati servizi Microsoft, saranno richieste alcune informazioni personali.

Le informazioni raccolte potranno essere combinate con quelle provenienti da altri servizi Microsoft e da altre aziende.

Al fine di offrire un'esperienza personalizzata, viene fatto uso dei cookie e di altre tecnologie per tenere traccia delle interazioni dell'utente con i nostri siti e servizi.

Scelte dell'utente

Dettagli aggiuntivi

possibile scegliere di interrompere l'invio di messaggi di posta elettronica promozionali da parte di un sito o servizio Microsoft seguendo le istruzioni contenute nei messaggi ricevuti.

Per effettuare scelte proattive relative alle modalit di comunicazione con l'utente tramite posta elettronica, telefono e posta tradizionale, seguire le istruzioni elencate nelle Preferenze per le comunicazioni dell'Informativa sulla privacy completa.

Per recedere dalla visualizzazione di messaggi pubblicitari personalizzati, andare su sezione Visualizzazione di messaggi pubblicitari dell'Informativa sulla privacy completa.

Per visualizzare e modificare i propri dati personali, andare alla sezione di accesso dell'Informativa sulla privacy completa.


Usi delle informazioni

Dettagli aggiuntivi

L'utilizzo delle informazioni raccolte finalizzato all'erogazione dei servizi richiesti dall'utente. I nostri servizi possono prevedere la visualizzazione di contenuti e messaggi pubblicitari personalizzati.

Le informazioni raccolte sono utilizzate per informare l'utente circa altri prodotti o servizi offerti da Microsoft e dai relativi affiliati, nonch per invitarlo a partecipare a importanti sondaggi relativi ai servizi Microsoft.

Gli elenchi dei clienti non saranno mai venduti, ceduti o noleggiati a terze parti. Al fine esclusivo di erogare i nostri servizi, possibile che le informazioni sui clienti siano occasionalmente fornite ad altre aziende che lavorano per nostro conto.

Informazioni importanti

L'Informativa completa sulla privacy online di Microsoft contiene collegamenti ad informazioni aggiuntive relative a siti o servizi specifici Microsoft.

Le credenziali di accesso (indirizzo di posta elettronica e password) utilizzate per accedere alla maggior parte dei siti e dei servizi Microsoft fanno parte Windows Live ID.

Per ulteriori informazioni su come proteggere il proprio computer, le proprie informazioni personali e la propria famiglia su Internet, si visitino le risorse online di sicurezza.

Microsoft membro del TRUSTe privacy program.


Come contattare Microsoft

Per ulteriori informazioni sugli aspetti relativi alla privacy, consultare sulla privacy online di Microsoft.

Per domande di natura tecnica o assistenza, visitare il sito Web support.microsoft.com/ per scoprire le offerte del servizio tecnico Microsoft.

Se si sospetta che il proprio account Hotmail/Live stato hacherato o rubato, visitare la pagina Live Help.

Per domande riguardo la password dei servizi Hotmail/Live, visitare la pagina Live Help.

Per problemi generali riguardanti la privacy, possibile contattare Microsoft utilizzando l'apposito modulo Web.


Criteri di protezione posta indesiderata

spacer Inizio pagina

Gestisci il tuo profilo
©2012 Microsoft Corporation. Tutti i diritti sono riservati. Contattaci |Note legali |Marchi |Informativa sulla privacy
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.