Musei in Musica

spacer

Lo scorso 28 novembre Roma è diventata un grande palcoscenico per la musica dal vivo grazie a Musei in musica, evento di cultura e spettacolo promosso dal Comune di Roma in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali con l’organizzazione di Zètema Progetto Cultura

Nuovi Talenti, Rai Music e il Comune di Roma con Zètema hanno offerto una nuova grande opportunità per i talenti, permettendo ai giovani emergenti di calcare un palcoscenico straordinario per loro allestito in una esclusiva location, l’Aula Magna della Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma.

Un’occasione davvero unica che ha permesso ai giovani emergenti di farsi conoscere e di condividere il palco con gli ospiti musicali che hanno partecipato al grande concerto, presentato da Federica Gentile (il vincitore di X-Factor 2, Matteo Beccucci, la cantautrice Silvia Salemi, Dolcenera, l’artista di fama internazionale The Niro e Roberto Casalino, cantautore emergente, autore con Tiziano Ferro dei maggiori successi di Giusy Ferreri).

Da oggi sono on-line i seguenti estratti delle esibizioni della notte del 28 novembre. Rivivili su Rai Music!

  • Sally
  • Roberto Casalino
  • Alessandro d’Acrissa
  • Nadia Perciabosco
  • Barbuscia e Morici

Guarda il promo


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.