Passa a contenuto principale
Cerca in tutto il sito Office.com
spacer
 
Supporto
 
 

Requisiti relativi agli script

 
spacer Mostra tutto
spacer Nascondi tutto

Gli script (script: Tipo di codice di programmazione utilizzato per eseguire operazioni in pagine Web, ad esempio incrementare il contatore del numero di visitatori per ogni nuova visita. Gli script Web possono essere scritti in numerosi linguaggi di script. Non è necessario compilare gli script per poterli eseguire.) sono necessari affinché alcune parti di Office.com funzionino correttamente. Se gli script non sono abilitati nel browser in uso, non sarà possibile accedere ad alcune parti del sito ed è possibile che alcuni contenuti non vengano visualizzati, ad esempio immagini e risorse multimediali. Se gli script non sono abilitati, potrebbe inoltre non essere possibile accedere a contenuti di alto livello di Office.com anche se Office 2010 è installato nel computer in uso.

Per attivare gli script in Internet Explorer 5.01 o versioni successive

  1. Scegliere Opzioni Internet dal menu Strumenti.
  2. Nella scheda Protezione fare clic sull'area di contenuto Web Internet.
  3. Eseguire una delle operazioni seguenti:
    • Per utilizzare l'impostazione di protezione predefinita (Media), che consente di utilizzare gli script, fare clic su Livello predefinito.
    • Per attivare gli script senza modificare le altre impostazioni relative alla protezione, fare clic su Livello personalizzato. Nell'elenco Impostazioni scorrere fino a Esecuzione script attivo e fare clic su Attiva.

Per attivare gli script in altri browser

Consultare la documentazione del browser per le istruzioni relative all'attivazione degli script.

 
 
 
 
 
spacer
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.