crea il tuo blog login help
Martedì
20 Ott 2009
ore 15,28
da E-mail
Da Cristina Iannone:

Justin e Jessica, ancora insieme? SI DAI

Cado un po' dalle nuvole. Non sapevo facessero coppia! Ho cercato altre notizie in rete per sapere qualche altra notizia. Dai sono davvero contenta! Lui è un gran figo.. lei sembra un angelo...

spacer
Condividi | Segnala | Commenta
Martedì
20 Ott 2009
ore 15,23
da E-mail
Da Marta Martorano:

Justin e Jessica, ancora insieme?

L voci su una rottura tra Justin e Jessica si fanno sempre più insistenti. Addirittura sembra che gli amici dell'ex di Cameron Diaz non approvino la scelta della pop-star di rompere con la bella attrice: "Gli amici di Justin - ha raccontato una fonte - di solito lo appoggiano su tutto ma stavolta i ragazzi sembrano essere in completo disaccordo con lui. Pensano abbia fatto un errore. Justin e Jessica hanno dei problemi, ma i suoi amici sostengono che lei sia la cosa migliore che gli sia mai capitata". Secondo me sono una bellissima coppia, una delle più cool del momento. Altro che Clooney/Canalis o i Brandangelina. Non trovate?

spacer
Condividi | Segnala | Commenta
Lunedì
19 Ott 2009
ore 17,17
da E-mail
Da Samanta De Luca:

IO STO CON CRISTINA!

A me invece Cristina non piace molto, anche se vorrei tanto avere le tette come le sue. Mia madre dice che quando compio 18 anni me le regala, anche se non credo poi di partecipare al Grande Fratello. Mi piacerebbe di più andare ad Amici. Sarebbe fichissimo conoscere Kledy e Maria. Se no, pure a Uomini e Donne mi ci vedrei bene. Ma non come sono adesso! Solo quando avrò una sesta anch'io.



Condividi | Segnala | Commenti [1]
Lunedì
19 Ott 2009
ore 17,15
da E-mail
Da Cristina Iannone:

La donna gatto? Donna?

Ragazze!!! Ma avete visto le foto di questa??? ma come fa la gente a combinarsi in quel modo? credo che bisogna in qualche modo avere dei problemi, altrimenti non me lo spiego. Non si può dire che sia oggettivamente bella....voi che ne pensate? se vi interessa l'articolo l'ho trovato sulla hompage di repubblica






spacer
Condividi | Segnala | Commenta
Lunedì
19 Ott 2009
ore 17,03
da E-mail
Da Irene Noce:

Donne...oltre alla gonna c'è di più?

Partiamo subito forte! Cristina del Basso a Colordato! Grandisssssima!!! È senza dubbio il personaggio televisivo dell'anno. Viene un po' da chiedersi se oltre alla gonna c'è davvero di più..ma tutto sommato chi se ne frega. È lì dov'è! Si diverte, fa divertire, e diciamo che farà sognare anche qualche bel maschietto… Brava Cri! Continua così….




spacer
Condividi | Segnala | Commenta
Gli accostamenti più arditi riescono a far cantare i materiali e le forme.
Segnala abuso

Chi posta

spacer
gossipfriends
spacer
Samanta De Luca
spacer
Marta Martorano
spacer
Cristina Iannone
spacer
Irene Noce

Chiedi di diventare membro

Ultimi commenti

flaercola : quello che scrivi è agghiacciante!!!
spacer Feed rss
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.