Libero Mail News Magazine Share Mobile Cloud
Altro
Community Blog Foto Chat Sport Donna Viaggi 24x7 Bakeca Tutti i servizi
Accedi Registrati
 
spacer
spacer
FAQ

Contattaci
Libero Gold User
E' un programma che premia i migliori contenuti di Libero.it: blog, siti, profili. E' l'inizio di un nuovo modo di vivere il Social Network, grazie a Libero Gold User, gli utenti che generano contenuti di valore e particolarmente apprezzati dai navigatori, possono guadagnare con gli annunci pubblicitari inseriti da Libero.it in tutti i loro spazi virtuali.

Cosa offre
Le nostre "donne e uomini d'oro" guadagnano con gli adsense di Google, hanno maggiore visibilit e traffico sui loro contenuti, hanno classifiche dedicate e lanci sulle aree del portale ad alto traffico. Gli introiti pubblicitari derivanti dai click sugli adsense di Google sono guadagnati interamente dai Gold User che li espongono. Libero.it il primo portale italiano che ha stipulato questo accordo con Google, premiando in questo modo, e non con un valore percentuale, la creazione di contenuti di qualit.

Dove si estende
Il social network di Libero.it conta circa 8 milioni di iscritti, che comunicano, creano blog, siti, profili, fotogallery, li condividono con gli altri amici della Community e rendono il portale un luogo unico e ricchissimo di contenuti.

Come si riconosce un Gold User
I Gold user hanno una barra di navigazione sui loro contenuti, che presenta una icona a forma di stella.

Come si diventa Gold User
Lo staff di Libero.it e la redazione dei Canali Tematici seleziona i contenuti pi interessanti, curiosi, frizzanti, aggiornati e apprezzati del Social Network e propone ai loro creatori di entrare a far parte del gruppo dei Gold User. Diventa Gold User anche chi collabora con il Portale per animare la Community come i leader o chi si impegna particolarmente nella creazione di contenuti di qualit come i Gold Blogger.

Quando Inizia
Il 19 Maggio 2008 nasce il Libero Gold User Program. Libero.it riconosce e premia, la qualit, l'originalit, la capacit di attrarre interesse e condivisione di contenuti, anche tu puoi diventare un Gold User, fai crescere i tuoi spazi, rendili unici, originali e di successo, presto potresti essere contattato dallo staff di Libero.
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.