Prova il primo biglietto da visita interattivo! 

PGMobApp  garantisce interazione e comunicazione continua tra te e i tuoi clienti; promuove  la tua azienda su smartphone e tablet. 

spacer

PGMobApp: l'offerta Seat per la tua App

Intuitivo, efficace, semplice

Cos’è PG Mobile Application? Il tuo biglietto da visita interattivo! Una presenza costante per poter essere sempre insieme ai tuoi clienti anche quando si connettono da smartphone o tablet.



Realizzata l’App della tua attività potrai suggerire ai tuoi clienti di scaricarla su smartphone o tablet in modo da poterli aggiornare in qualunque momento della giornata su offerte, prodotti e iniziative. PGMobApp promuove la tua azienda su strumenti sempre a portata di mano del tuo Cliente.


Tanti Moduli per l'App più adatta a te

Come fare? Scopri insieme al tuo agente come diventare cliente PgMobApp. Potrai scegliere tra numerose opzioni quelle più adatte e più utili per sviluppare la tua applicazione. Tante soluzioni su misura, grazie alla varietà di moduli da poter combinare e integrare in un’unica pratica App.


Massima visibilità per le tue App

Le PGMobApp a breve saranno disponibili su PGAppPoint: il nuovo catalogo di PagineGialle.it scaricabile su App Store e Android Market. PGAppPoint è lo store pensato da PagineGialle per raccoglie le App delle piccole e medie imprese italiane.


Tieni aggiornati i tuoi clienti

Aggiornare i contenuti della tua applicazione e comunicare ai clienti le ultime novità è semplice e veloce, grazie a un apposito editor di aggiornamento e agli altri strumenti della piattaforma PGMobApp. Un modo nuovo per rafforzare il filo diretto col tuo cliente; un modo pratico per informarlo su tutto ciò che riguarda la tua azienda. 


Un team di supporto a disposizione

Avrai la possibilità di personalizzare tanti aspetti della tua applicazione, dalla grafica ai colori, dagli argomenti alle immagini. Specialisti del settore ti guideranno nella realizzazione della tua App. 


spacer

News

spacer

Tre possessori di iPhone su quattro acquisteranno l'iPhone 5

Un sondaggio indica che tre possessori su quattro di iPhone acquisteranno in nuovo iPhone 5. Per Apple si sta prospettando un nuovo successo commerciale?

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.