Come andrà oggi? Le stelle ti sono amiche o potrebbero crearti qualche difficoltà? Dai un’occhiata al tuo segno. "/>
11 Set

Oroscopo del giorno

Come andrà oggi? Le stelle ti sono amiche o potrebbero crearti qualche difficoltà? Dai un’occhiata al tuo segno.

Ariete
21 marzo - 20 aprile
Mercurio passeggia in VI casa: il pianeta ha un eccellente effetto sulle relazioni professionali, sei abile, efficiente, sempre ben organizzato. Venere sorride alla passione.
Vai al Segno
Toro
21 aprile - 20 maggio
Venere in IV casa suggerisce di prestare maggiore attenzione a un problema familiare che rischia di diventare irritante: dialoga di più, come suggerisce Mercurio.
Vai al Segno
Gemelli
21 maggio - 21 giugno
Urano amico aumenta la voglia di novità in amore: il pianeta suggerisce di variare il solito menù delle effusioni di coppia. Incontri in vista per i single del segno.
Vai al Segno
Cancro
21 giugno - 22 luglio
Mercurio in III casa favorisce la comunicazione: è un ottimo momento per concludere un affare che ti sta a cuore, sei intuitivo, più astuto. Venere protegge le finanze.
Vai al Segno
Leone
23 luglio - 23 agosto
La Luna alle tue spalle racconta di un atteggiamento riservato, forse di un pizzico di timidezza di troppo: ma chi ti vuole bene sa che sei affidabile. Venere sorride all’amore.
Vai al Segno
Vergine
24 agosto - 21 settembre
Indecisione in fase di conquista? Non temere: con Marte in III casa la grinta è quasi esplosiva, il fascino è travolgente, da vero mattatore. Attenzione se sei lanciato in carriera.
Vai al Segno
Bilancia
22 settembre - 23 ottobre
Mercurio passeggia in XII casa: il pianeta suggerisce di guardarti le spalle da eventuali pettegolezzi, nell'ambiente di lavoro, tra gli amici. L’amore è protetto da Venere e Giove.
Vai al Segno
Scorpione
24 ottobre - 22 novembre
Venere ostile afferma che sei troppo distratto riguardo le richieste di un fratello, di un amico che attraversa un periodo di confusione. Va meglio nella professione: parola di Mercurio.
Vai al Segno
Sagittario
23 novembre - 21 dicembre
L'amore è felice con Venere in IX casa: sei pieno di entusiasmo per una nuova storia, magari è il partner di sempre che ti piace sempre più. Tensione in ufficio: calma le pretese.
Vai al Segno
Capricorno
22 dicembre - 20 gennaio
Voglia di affari? Guarda oltre i confini nazionali: è quello che suggerisce la vantaggiosa posizione di Mercurio in IX casa, ricco di occasioni. Venere sorride alla passione.
Vai al Segno
Acquario
21 gennaio - 18 febbraio
Saturno favorevole aumenta la solidità della posizione professionale: godi di maggiore credito, stima; chi lavora con te sa che sei affidabile. La Luna ti segue nella routine.
Vai al Segno
Pesci
19 febbraio - 20 marzo
Marte in Scorpione porta il sapore di una vita affettiva più intrigante: colpo di fulmine, maggiore complicità con il partner. Una meraviglia: lo dice anche la Luna in trigono.
Vai al Segno

I segni zodiacali

spacer
spacer
spacer

Letteratura astrale

  • Dizionario Astrologico
  • Astrolibri

Categorie

  • Tema Natale
  • Oroscopo comparativo
  • Oroscopo cinese
  • Affinità di coppia
  • Tu e l’amore
  • I 12 Segni
  • 12 case
  • Chakra News
  • Tutti i cristalli
  • Feng shui News
  • Dalla teoria alla pratica
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.