NEWS
Blog Aziendale
Mappa del Sito
isTV-Live Streaming

InformaSistemi 2.0

spacer spacer
spacer spacer

Il livestreaming di InformaSistemi per 21 Minuti 2011

22 Novembre 2011

spacer

21 idee per cambiare il mondoraccontate in due giorni da 21 speakers, ognuno dei quali ha 21minuti a disposizione per condividere la propria visione del mondo, del futuro e dell’innovazione. Tutto questo è stato “21Minuti – I saperi dell’Eccellenza”, conferenza internazionale, giunta alla sua terza edizione, che si è tenuta ad Assisi il 18 e il 19 novembre e di cui InformaSistemi ha curato il live-streaming.  Il progetto 21Minuti, promosso dalla Fondazione Patrizio Paoletti, nasce dall’idea di creare una piattaforma di condivisione di idee, valori, modelli proposte da personalità che rappresentano l’eccellenza in diversi modi e in diversi ambiti del sapere (filosofia, arte, scienza ed economia). 

 

 

Tra gli speakers che hanno partecipato a questa edizione ci sono stati Antonio Caprarica, Giulio Giorello, Federico Rampini, Fiona May, Mario Tozzi. Tra gli interventi che hanno suscitato maggiore interesse quello di Marco Astorri, inventore di una plastica biodegradabile in 40 giorni, Carlo Ratti e il suo edificio con le pareti d’acqua ed Enrique Vargas con il Teatro dei Sensi.  InformaSistemi ha curato il live streaming della due giornitrasmesso sia in versione italiana che inglese, sulla webtv dell’evento 21min.tv e sul sito della Rai www.rai.t

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.