Benefici per gli associati

Opportunità e vantaggi per gli associati

spacer IWA/HWG, la maggior associazione a livello mondiale ragruppante i professionisti del web di tutto il mondo è sempre attiva a livello internazionale per sottoscrivere vantaggiosi benefits per i propri associati.

La forza contrattuale di IWA/HWG, rappresentata da oltre 165.000 soci al mondo, permette quindi di ottenere servizi dalle maggiori aziende del web.

IWA/HWG, realtà no-profit, non punta all’accrescimento economico dell’associazione ma ad ottenere sempre maggiori servizi per i propri associati, tramite accordi nazionali ed internazionali di sponsorship e di partnership tecnologiche.

Essere Socio IWA/HWG permette quindi di poter usufruire di offerte effettuate sia da partner internazionali, che da aziende nazionali. Grazie ad un potente link manager presente nell’area Soci IWA/HWG International ed in quella IWA ITALY, è possibile visionare una serie di servizi con le relative offerte, scambiarsi i pareri sull’affidabilità dei servizi con gli altri soci, cooperare con tali aziende.

In questa sezione troverete quindi un primo elenco dei maggiori partners IWA/HWG a livello mondiale e locale, ricordando comunque che le indicazioni su come ottenere tali benefit vengono fornite esclusivamente ai Soci IWA/HWG regolarmente iscritti che possono accedere a tali promozioni tramite l’area riservata ai soci.

spacer
data-text=”Benefici per gli associativia @iwaitaly” data-url=”www.iwa.it/benefici-per-gli-associati/”
data-via=”" data-lang=”it” >
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.