crea il tuo blog login help
Lunedì
19 Ott 2009
ore 16,23
da E-mail
Da Alessia Fracci:

Ciao Alberto

Volevo spendere due righe per parlare di un lutto che ha colto lo sport italiano appena la settimana scorsa. Si è spento Alberto Castagnetti, commissario tecnico della Nazionale italiana di nuoto. Qualche giorno fa era stato sottoposto ad un intervento chirurgico al cuore, programmato da tempo. Castagnetti aveva 66 anni e si è spento a Verona, la sua città, dove era nato il 3 febbraio 1943.

Grazie alla sua conduzione l'Italia del Nuoto ha arricchito il medagliere olimpico con 4 ori, 2 argenti e 7 bronzi, diventando così una delle più rilevanti potenze mondiali. Castagnetti è stato sicuramente l'artefice dell'esplosione di Federica Pellegrini, diventata una delle più forti nuotatrici di sempre grazie alla mano del ct. Lo piangono tutti dalla Pellegrini, a Fioravanti, a Rosolino. Davvero oggi il mondo dello sport italiano è più povero…





Un' immagine personale per Messenger? Crea il tuo Avatar!

spacer
Condividi | Segnala
 
Per commentare questo post, fai Login.
Non ancora su Post.it? Registrati.
Ogni sogno è possibile se ci credi fino in fondo.
Segnala abuso

Chi posta

spacer
Alessia Fracci
Donna, 21 anni, Roma
Bio: Sono Alessia ho 18 e vengo da Roma. Frequento l'ultimo anno del liceo scientifico Peano e ho il sogno di diventare un atleta professionista. La mia specialità è il mezzo fondo soprattutto sugli 800m vado forte.

Chiedi di diventare membro

Ultimi commenti

Antonio Tito : Ciao Alessia, questo tuo post sul mito di Nadia mi è […]
spacer Feed rss
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.