crea il tuo blog login help
Martedì
20 Ott 2009
ore 17,19
da E-mail
Da Marika Lodo:

Lo voglio per natale...

Lola by Marc Jacobs, la fragranza più "vamp" ideata dallo stilista, si reinventa in quello che sarà il gadget più cool di quest'inverno. In versione solida, sotto forma di anello.
Beauty addicted e fashion victim sono avvisate: si tratta infatti di un piccolo oggetto del desiderio, da collezionare o regalare.
Il profumo, in versione solida, è racchiuso sotto ad un grande fiore colorato, che riproduce fedelmente il tappo del flacone originario.
Completa l'opera la confezione, una mini bag griffata con piccoli fiori in chiusura: una vera delizia.
Pink Peppercorn, Pear, Grapefruit, Rose, Peony, Geranium, Vanilla, Tonka Bean, Musk, sono gli ingredienti di questa fragranza, che affianca il più fresco ed innocante "Daisy", altro profumo firmato Marc Jacobs, nelle boutique già da tempo.
L'anello Lola sarà presto disponibile nelle profumerie della catena Sephora.

Visto Qui


spacer
Condividi | Segnala
 
Per commentare questo post, fai Login.
Non ancora su Post.it? Registrati.
Moda vuol dire energia, sentimento. Per questo io devo dare alla gente buona energia e buone sensazioni.
Segnala abuso

Chi posta

spacer
Marika Lodo
Donna, 23 anni, Milano
Bio: Salve amici! Sono Marika e adoro la moda Ho 20 anni e una grandissima passione per lo shopping. La mia fortuna più grande è vivere a Milano in pieno centro circondata dai più bei negozi d Italia Tutto sempre a portata di mano o di borsetta come preferite. Ho una sorella più grande che è l esatto opposto di me. Pensa sempre a studiare! Maaaah Ognuno ha i suoi interessi e I love shopping!

Chiedi di diventare membro

spacer Feed rss
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.