Alice in evoluzione »

Reiki

spacer

REIKI Ti aiuta ad esplorare le tue capacità illimitate, consentendo di ottenere i cambiamenti che più desideri e a crescere personalmente, professionalmente e spiritualmente. La consapevolezza di chi sei, delle tue capacità, della rimozione dei tuoi sentimenti di rabbia e quindi di quei blocchi che non ti aiutano a sviluppare la tua vera essenza e a evolverti, con REIKI viene a galla e l’accettazione attraverso l’amore per te stesso ti aiuta ad avere uno stato di energia talmente forte che ti aiuta a risolvere i tuoi problemi, a smettere di soffrire per il passato e ad essere incuriosito come un bambino aspettando, con positività, il tuo futuro.

Non credo che se non avessi per anni esercitato il mestiere di Astrologa, la lettura dei pianeti di centinaia e centinaia di persone, cercando di aiutarli e vedendo in loro il mio specchio per una quota parte, oggi non sarei io semplicemente Alice, una maestra di Reiki.

Tutto nacque dal dono della fede, dall’amore incomprensibile per una carta del cielo oroscopica e da tanta tanta sofferenza…. Ognuno ha le sue sofferenze che deve comprendere per crescere, ma questa é una parte dalla quale non ci si può esimere. Bisogna cercare aiuto, aiuto di chi ci é passato prima, di chi si occupa degli altri come mandato di vita e lenisce le sofferenze altrui, perché prima o poi impariamo ad occuparci degli altri, ma solo quando abbiamo imparato ad occuparci molto bene di noi.

L’Astrologia non si discosta tanto, é rapida, ti mostra i nodi, le difficoltà, ciò a cui probabilmente, viste le tue caratteristiche, andrai incontro, il Reiki ti dà una grossa mano a risolverle, a superarle con la stessa ottica. Ogni giorno un pianeta si muove e determina un influsso, ma la fede nella crescita ti consente di affrontarlo, nel Reiki ogni giorno ti alzi con la fede che riuscirai ad arrivare a sera vivendo ogni attimo con serenità.

L’Astrologia con i suoi pianeti racchiude l’energia del macrocosmo, il Reiki con la sua energia si sviluppa nel macrocosmo, noi apparteniamo al microcosmo che ambisce di toccare il macrocosmo in un equilibrio unico e spiritualmente molto elevato.
Namasté.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.