Concerto Live

JENNIFER LOPEZ

Dance Again

spacer
Tweet
  • Date
  • Note
  • Photo  Gallery
  • Audio e Video
  • Dillo ad un amico
  • Partners

11/10/2012
Unipol Arena, Casalecchio di Reno (BO)
Tribuna Gold 120,00 + prev/ Tribuna Numerata: 90,00 + prev
Tickets
Posto In Piedi: 45,00 + prev
Tickets
Tickets
La D'Alessandro e Galli comunica che la superstar internazionale Jennifer Lopez, che da oltre un decennio continua a catturare l'attenzione dei fans, ha confermato oggi il suo primo concerto di sempre in Italia.
Levento si terra' il prossimo
11 Ottobre all'Unipol Arena di Bologna allinterno del suo Dance Again world tour.
I biglietti saranno disponibili on line sul sito HYPERLINK ''www.ticketone.it'' www.ticketone.it da domani 23 Maggio e
presso tutte le rivendite autorizzate dalle ore 9 del 25 Maggio

L'attrice, cantante e produttrice Jennifer Lopez, che continua ad influenzare una generazione di fan della pop music anche grazie al suo ultimo successo ''On The Floor'' gia' al n.1 delle classifiche internazionali, eseguira' sul palco dell'Unipol Arena di Bologna tutti i successi della sua lunga carriera che comprende 7 album da cui sono stati estratti numerosi singoli che hanno raggiunto la top 10 nei maggiori mercati del mondo, inclusa l'Italia.
and#8232;Dal suo debutto nel 1999 la Lopez ha venduto piu' di 55 milioni di dischi in tutto il mondo e ha recitato in vari film che hanno raggiunto il n.1 al box office tra cui ''Quel Mostro di Suocera'' e ''Prima o Poi Mi Sposo''. Nel 2001 ''Prima o Poi Mi Sposo'' e' stato il film che ha fatto registrare il maggior incasso negli USA mentre il suo album ''J.Lo''  ha raggiunto il n.1 della Billboard Top 200 Chart. Il simultaneo raggiungimento della vetta delle due classifiche ha fatto si che la Lopez diventasse la prima donna ad avere un album e un film al n.1 nella stessa settimana.and#8232;and#8232;La Superstar dara' inizio al Dance Again World Tour a Panama City il prossimo 14 Giugno e si esibira' successivamente in 7 show in Sud America e 19 show attraverso il Nord America.and#8232;and#8232;La Lopez ha recentemente annunciato che invitera' virutalmente i suoi fans backstage durante l'imminente tour attraverso il suo sito web interattivo appena inaugurato. I fan avranno l'opportunita' di accedere a concorsi per vincere biglietti, interviste, messaggi e foto dal dietro le quinte.

    189
  • spacer



Segnala questo evento ad un amico
Indirizzo E-Mail mittente
Indirizzo E-Mail destinatario
Messaggio
INVIA
Segnala questo evento con un SMS ad un amico
Inserisci il tuo nome
Inserisci il numero di telefono del destinatario
INVIA
News
16/11/2012
THE JACKSONS
La leggendaria famiglia Jacksons: Jackie, Jermaine, Marlon e Tito per la prima volta in concerto in Italia con un tributo al fratello Michael


12/11/2012
ROGER WATERS - THE WALL
Il trionfale ritorno di Roger Waters in Europa nel 2013 con il suo straordinario capolavoro sonoro e visivo. A luglio 2013


19/10/2012
WWE
WWE presents SmackDown WrestleMania Revenge Tour: 25 Aprile 2013 UnipolArena Casalecchio (BO) 26 Aprile 2013 Trieste. Biglietti in vendita da venerdi 19 Ottobre su circuito TicketOne


02/10/2012
MICK HUCKNALL - AMERICAN SOUL - EUROPEAN TOUR 2013
MICK HUCKNALL, la voce dei SIMPLY RED, in tour in italia nel 2013: 18 Marzo Teatro degli Arcimboldi Milano, 19 Marzo Auditorium Via della Conciliazione - Roma 21 marzo GranteatroGeox Padova Mick Hucknall annuncia il suo primo tour solista "American Soul" dopo il tutto esaurito registrato per le anteprime tenute alla Royal Albert Hall di Londra il 18 e 19 Settembre 2012. Una serie di serate intime e molto speciali dove Hucknall presentera' il suo nuovo album solista American Soul" - in uscita il 30 ottobre - che raccogliera' le sue versioni di classici che lo hanno ispirato nel corso della sua vita..


11/08/2012
DIANA KRALL DATE ANNULLATE
Per sopravvenuti impegni famigliari improrogabili, DIANA KRALL ha cancellato le ultime 6 date del tour, comprese quelle in programma a Milano il 27 novembre e a Roma il 28 novembre . I concerti italiani sono stati spostati all'estate 2013. Clicca nella sezione dedicata per info.


spacer
spacer
Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sui nostri eventi.
Sign up for pur newsletter if you want to keep up with the lastest informations about our shows.
CLICK HERE
to open the newsletter's page.
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.