• Pianifica
    Dal sogno alla realtà
  • Scopri perché non c'è niente come l'Australia

    spacer

    spacer Guarda la magnifica regione del Kimberley

    spacer Guarda i luoghi di maggiore interesse dell'Australia Occidentale

    spacer

    Purnululu/Bungle Bungles

    Adagiata nell'Australia Occidentale all'estremo nord-ovest, la catena delle Bungle Bungle, all'interno del Purnululu National Park, Patrimonio dell'Umanità, è uno dei segreti meglio mantenuti di tutto il continente.

    Per oltre 350 milioni di anni, le forze della natura hanno plasmato queste misteriose formazioni geologiche creando l'attuale paesaggio preistorico. Fino agli anni '80, questa zona era conosciuta da poche persone, a eccezione della comunità aborigena Kija.

    Scopri i segreti dell'estremo nord-ovest australiano

    Gigantesche cupole a strisce arancioni e nere si ergono dal suolo creando un paesaggio sconvolgente e unico al mondo.

    Un volo panoramico è uno dei modi migliori per apprezzare la vastità di questa meraviglia naturale. Mentre sorvoli la catena, potrai ammirare come l'intricato labirinto di cupole riveli un mondo di gole strette e ripide punteggiate di maestose palme, cascate stagionali e placidi specchi d'acqua.

    Secondo le leggende del Dreamtime aborigeno, le splendide cupole simili ad alveari che formano la catena delle Bungle Bungle sono state create dal serpente arcobaleno mentre strisciava sul territorio. Da circa 20.000 anni, gli Aborigeni utilizzano l'area per i loro rituali sacri.

    Una passeggiata con una guida aborigena ti farà rivivere la storia naturale di questa imperdibile catena. Per il tuo soggiorno, scegli un campeggio sotto le stelle oppure trascorri qualche giorno nel comfort lussuoso del premiato Bungle Bungle Wilderness Lodge. Scopri i segreti acustici della Cathedral Gorge. Noleggia un fuoristrada per le tue escursioni sul terreno aspro e cammina tra gole vecchie milioni di anni.

    Le Bungle Bungle ti consentono di vivere un'indimenticabile avventura nell'outback australiano.

    spacer
    spacer

    Esplora le nostre destinazioni in evidenza:

    CHIUDI
    gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.