Whitepaper

ITespresso.it

Whitepaper della settimana

IBMSmartCloud Enterprise, un catalizzatore per la trasformazione IT

spacer
spacer
Non tutti i fornitori di servizi cloud possono supportare carichi di lavoro sempre più complessi. L'analisi dimostra che solo IBM è in grado di offrire una gamma di servizi tanto completa da soddisfare le esigenze di ogni scenario aziendale e di un IT maturo. Ad esempio, le barriere allo sviluppo e al test, che restano insite in molti altri servizi cloud, con IBM vengono eliminate, poi oltre al valore generato dallo sviluppo, vi è anche una riduzione al minimo di rischi e costi.

Per saperne di più scarica il whitepaper.
Networking e Telecomunicazioni / Virtualizzazione
Download

  • Categorie
  • Inserzionisti

Gestione IT
Budget IT, CRM, Customer satisfaction, Infrastrutture Informatiche, Project Management

Hardware
Server, Soluzioni per l'ufficio

Internet
E-Business, Web

Networking e Telecomunicazioni
LAN/WAN, Mobile e Wireless, Networking, Telecomunicazioni, Virtualizzazione

Sicurezza
Autenticazione, Gestione sicurezza, Storage

Software/sistemi operativi
Server, Soluzioni mobile

Ultimi Whitepaper pubblicati

Studio comparato sul risparmio di tempo e la facilità di implementazione: Oracle Database Appliance vs. Microsoft SQL Server

spacer
spacer
L'aumento della quantità e dell'importanza dei dati aziendali comporta una sempre maggiore necessità, per le società di ogni dimensione, di implementare soluzioni database ad alta disponibilità in grado di supportare le applicazioni business critical.

Il presente studio è stato condotto allo scopo di confrontare le prestazioni di Oracle Database Appliance e di Microsoft SQL Server per stabilire le differenze di produttività tra le due soluzioni.

Scarica la ricerca di ORCInternational
Software/sistemi operativi / Server
Download

Forrester: definizione dello spazio di lavoro di nuova generazione

spacer
spacer
Come soddisfare le esigenze in costante trasformazione della forza lavoro? Scopri l’approccio dell’IT all’iniziativa BYOD e le altre sfide riguardanti lo spazio di lavoro in uno studio di Forrester sulla gestione delle policy, la virtualizzazione del desktop e le soluzioni di mobilità.
Networking e Telecomunicazioni / Virtualizzazione
Download

Trai più valore dalla virtualizzazione del desktop

spacer
spacer
Le aziende cercano di ottimizzare i vantaggi e i risparmi offerti dalle soluzioni di desktop virtuali implementate al loro interno. Scopri in che modo le aziende dell'IT sono in grado di risparmiare oltre il 25% sui costi TCO, migliorando al contempo la produttività e la flessibilità, con VXI Smart Solution di Cisco.

Leggi il white paper.
Networking e Telecomunicazioni / Virtualizzazione
Download

Case Study - ConTe.it migliora l’efficienza del Website del 30% con Foglight

spacer
spacer
Un caso di successo quello di ConTe.it,la terza azienda del gruppo europeo Admiral Group, che fornisce assicurazioni online per auto e moto ed è presente sul mercato italiano dal 2008. ConTe.it ha scelto Quest Software Foglight per rilevare, monitorare e affrontare problemi di degradazione delle prestazioni prima che si trasformino in criticità serie, migliorando l’usabilità dell’applicazione web.

Per conoscere i dettagli di questo caso di successo scarica il whitepaper
Internet / Web
Download

The Power of One: Un approccio intelligente alla gestione delle Identità e degli Accessi

spacer
spacer
La crescente complessità degli ambienti IT richiede metodi e strumenti altrettanto sofisticati per poter garantire al tempo stesso efficienza e sicurezza all'infrastruttura dell'azienda. Per questo motivo è necessario adottare un approccio unificato ed intelligente che consenta di semplificare la gestione degli accessi ai dati aziendali e delle identità degli utenti con criteri selettivi e in totale sicurezza.

Quali i benefici di un tale approccio? Maggiore produttività per gli utenti, elevati livelli di protezione dei dati sensibili aziendali e semplificazione delle procedure da parte della struttura IT (provisioning, single sign-on, gestione dei ruoli, autenticazione a più fattori, gestione degli account con privilegi e gestione delle password).

Scarica il whitepaper per saperne di più.
Sicurezza / Autenticazione
Download

Precedente 1 2 3 ... 21 Successivo


Pubblicità

Altre notizie

SERVIZI

  • RSS feeds (XML)
  • Newsletters (E-mail)
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.