DRAM

spacer

A prescindere se il vostro progetto richiede elevata larghezza di banda, bassa potenza, alta densità, latenza ultra-bassa, o alta velocità, noi abbiamo la soluzione DRAM per voi.

I moduli DRAM

spacer

Noi costruiamo i nostri moduli di memoria dall'inizio alla fine, dalla progettazione dei componenti di memoria ai test rigorosi su tutti i componenti  in ogni fase dello sviluppo e della produzione.

Le Memorie Flash di tipo NAND

spacer

Micron non si limita alla progettazione ed alla produzione di memorie Flash NAND. Noi facciamo di tutto per risolvere le sfide progettuali attraverso una migliore tecnica ingegneristica alzando la barra sulle caratteristiche, funzioni e le prestazioni.

Managed NAND

spacer

By overcoming complex ECC and data-management challenges, our fully managed NAND devices ease technology transitions and integration while improving system performance and reliability.

Le Memorie Flash di tipo NOR

spacer

Sia che stiate progettando per il wireless, applicazioni integrate o automobilistiche, il nostro ampio portafoglio di soluzioni seriali e parallele Flash NOR offre il giusto mix di prestazioni, costi, e continuità nella progettazione, sostenuto da anni di esperienza sulle memorie Flash di Micron

Disco a Stato Solido

spacer

La nostra famiglia di prodotti a stato solido RealSSD™ si rivolge a un ampio spettro di esigenze, dalla bassa densità, efficienza dei costi della memorizzazione integrata dei dati, agli SSD di classe client con alte prestazioni in scrittura.

Memoria a Cambiamento di Fase

spacer

Sono i vincoli di architetture di memoria tradizionali a frenare i vostri progetti innovativi? La nuova memoria rivoluzionaria a cambiamento di fase (PCM) unisce le migliori caratteristiche delle memorie NOR, NAND e RAM, offrendo capacità senza precedenti in un unico chip di memoria non volatile.

Package Multichip

spacer

La nostra linea di prodotti MCP offre una varietà di dispositivi, configurazioni ed opzioni di package; noi vi aiuteremo a scegliere la giusta combinazione di bassa potenza, alta affidabilità e robustezza complessiva.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.