spacer
spacer
Sito:spacer
Luogo di lavoro:Roma, Milano
N. posti:1
Descrizione:Gruppo HTML ( www.gruppohtml.it), una delle principali realt del Web italiano con oltre 50 addetti, eroga corsi di formazione in aula su tematiche legate alla tecnologia e al Web Marketing, con sedi permanenti nelle citt di Roma e Milano.

In previsione di un potenziamento del proprio organico ricerca:

AGENTE MONOMANDATARIO PER LA VENDITA DI CORSI DI FORMAZIONE

La risorsa si dedicher alla vendita di servizi nellambito della formazione e della consulenza didattica, con il compito di gestire e ampliare il parco clienti di aziende private e pubbliche amministrazioni, nelle aree geografiche di Roma e Milano.

Si offre contratto di Agenzia Monomandato (inquadramento Enasarco) o di Procacciatore dAffari, con inserimento in una realt dinamica e in costante crescita. Le provvigioni saranno in linea con le capacit e le esperienze effettivamente maturate, con adeguato anticipo provvisionale mensile. Previsti, inoltre, rimborsi spese e premi su obiettivi di fatturato.

Gli/le Interessati/e possono inviare il CV, in formato word o PDF, allindirizzo e-mail: job_formazione@gruppohtml.it specificando nelloggetto il "Rif: AGVENFOR". SI prega di autorizzare il trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003.
Requisiti minimi:Il candidato ideale ha gi maturato una signicativa esperienza nel settore della vendita di corsi di formazione in aula, con un proprio consolidato portafoglio clienti.
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.