FORUM PA.IT

FORUM PA

  • Eventi
  • Newsletter
  • Accreditati a SCE 2012
  • Registrati
  • Login
  • Recupera password FORUM PA
  • Help

Eventi di FORUM PA

In questa sezione puoi prendere visione di tutti gli Eventi che FORUM PA organizza. Per ciascun evento puoi consultare il programma e iscriverti; al termine dell’evento, se avrai partecipato, troverai on line il tuo attestato di partecipazione.

IMPORTANTE

Se ti iscrivi per la prima volta ad un evento FORUM PA compila in modo chiaro e corretto tutti i campi indicati come obbligatori; se già hai fatto la procedura di iscrizione in precedenza, torna sulla tua scheda e verifica la correttezza di questi campi: così come li scrivi risulteranno sul tuo attestato di partecipazione! I dati richiesti sono fondamentali ai fini di una comunicazione puntuale e non generica rispetto a temi indicati come di interesse o ai profili professionali ricoperti. In caso di mancato inserimento di uno o più dati obbligatori non possiamo procedere con la tua iscrizione all’evento.

Ti ricordiamo che per iscriverti a qualsiasi evento FORUM PA devi essere registrato alla community FORUM PA.IT. Se sei già registrato devi semplicemente effettuare il login


Non ci sono Eventi in calendario.

Nota informativa sulla privacy

I dati forniti saranno trattati con mezzi elettronici nel rispetto delle normative vigenti (D.Lgs 196, 30/6/2003) ed utilizzati esclusivamente per l'invio di comunicazioni e inviti collegati a FORUM PA.
Se non vuoi più ricevere le nostre comunicazioni puoi effettuare la rimozione del tuo indirizzo di posta elettronica.
Se dovessi riscontrare problemi puoi scrivere a: privacy@forumpa.it.
Titolare del trattamento dati è Istituto Mides Srl, via Alberico II, 33 - Roma.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.