Polo d'innovazione regionale sulle nanotecnologie
Contattaci al +39 0571-76650
  • spacer
    spacer

    NANOWEEKS

    Scopri con noi le nanotecnologie

NANOWEEKS
29 ottobre – 7 dicembre

spacer

Scopri con noi le Nanotecnologie
Dal 29 Ottobre al 7 Dicembre i ricercatori del Polo NANOXM sono a disposizione delle imprese che ne faranno richiesta per visite gratuite in azienda o incontri presso i laboratori di ricerca…

leggi tutto...

Nanomobility visite di studio in Catalogna

spacer

Nell’ambito del progetto “NANOMOBILITY” (POR CREO Asse V – Transnazionalità) è stata programmata la terza e ultima missione di visite di studio in Catalogna (Spagna) nel periodo 28 novembre – 1 dicembre…

leggi tutto...

Aperto il bando “Research for the benefit of SMEs”

spacer

Nel mese di luglio 2012 la Commissione Europea ha lanciato il bando “Research for the benefit of SMEs”, all’interno del programma Capacities del VII PQ con scadenza a novembre 2012. Il programma SMEs è una misura specifica…

leggi tutto...

FP7 – Pubblicate le nuove call 2013

spacer

Sono state pubblicate le nuove call 2013 del Settimo Programma Quadro (FP7) sul Tema NMP – Nanosciences, Nanotechnologies, Materials and New Production Technologies. Nella sezione “Documenti” è disponibile la…

leggi tutto...

News

spacer Periodicamente pubblichiamo news provenienti dal mondo della nanotecnologia, scoprile entrando nella nostra area news

Il Polo

spacer Il Polo opera a supporto di filiere produttive eterogenee, favorendo l’integrazione delle nanotecnologie attraverso consulenze e servizi qualificati di ricerca …continua

Brochure nanoxm

spacer Effettua il download della brochure del Polo NANOXM

spacer Versione italiana

spacer English version

Come aderire

spacer Per aderire è necessario riempire in ogni campo il form di adesione, effettuarne la stampa su carta intestata della azienda…continua

La tecnologia non tiene lontano l’uomo dai grandi problemi della natura, ma lo costringe a studiarli più approfonditamente.

Antoine de Saint-Exupéry

Dove siamo

Via delle Fiascaie, 12
50053 Empoli (FI)
Tel. 0571 76650
info@nanoxm.it

Rassegna stampa

02/04/2012 - La Nazione
Nanotecnologie, in arrivo le attrezzature
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.