Galleria
Fotografica

Ricerca
immagini

È possibile condurre la ricerca sulle immagini contenute nei nostri archivi fotografici attraverso due modalità.

1.

Ricerca semplificata - Consente di indicare una sola ed unica chiave di ricerca generica, sulla base della condizione "OR": il sistema effettua un riscontro della presenza di eventuali corrispondenze tra la chiave digitata e tutte le diverse informazioni che compongono il dettaglio di una fotografia (descrizione, area tematica, luogo...).

2.

Ricerca avanzata - Questa funzionalità consente di applicare un maggior numero di filtri in modo tale da ottenere risultati più dettagliati. La ricerca è di tipo "AND": i risultati ottenuti saranno solo quelli che soddisferanno contemporaneamente tutte le condizioni selezionate.

  • ripristina
  • diminuisci
  • aumenta
  • azioni sul carattere
RICERCA SEMPLIFICATA IMMAGINI

Prima di proseguire, ti invitiamo a prendere visione della regolamentazione in materia di copyright. Ad accompagnare e facilitare il viaggio attraverso i nostri archivi fotografici, è la facoltà di creare una propria raccolta di immagini preferite.

Chiave generica
RICERCA AVANZATA IMMAGINI

Descrizione
Codice
Area tematica
Sottocategoria
Comprensorio
Città
Luogo
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.