mercoledì 28 nov 2012

Subscribe by RSS Subscribe by Email

Contatti

spacer spacer spacer

spacer Invio comunicati

Per contattare la Redazione di Tiragraffi, per inviare comunicati stampa, articoli, redazionali ed immagini di prodotto ad alta risoluzione, invia una mail direttamente a redazione [@] tiragraffi.it.
Se la segnalazione sarà di pertinenza con il magazine verra inserita nella coda di pubblicazione; in caso di particolare interesse verrai ricontattato per ricevere maggiori dettagli.

spacer pubblicità su Tiragraffi

Per informazioni su pubblicità, sponsorizzazioni e per gli spazi pubblicitari sul magazine, contattaci all’indirizzo contact [@] tiragraffi.it.
A seconda delle tue esigenze verrà proposto un listino ad hoc.

spacer collaborazioni

Dopo aver letto le istruzioni, sottoponi la tua candidatura via mail all’indirizzo redazione [@] tiragraffi.it, allegando una breve presentazione personale, un curriculum vitæ e altre informazioni utili (blog, account social, ecc.).

spacer Pantone Lover & Helvetica Lover

Per segnalazioni e contributi ai tumblog Pantone Lover e Helvetica Lover, la raccolta di immagini e informazioni per i maniaci della Pantone® e della font Helvetica, scrivici a designlover [@] tiragraffi.it.

spacer failadv

Per partecipare a #failadv – Le pubblicità che non invitano all’acquisto, invia la tua critica a failadv [ @ ] tiragraffi.it.
Verrà pubblicata e discussa da te e da tutti i lettori…

spacer info

Per qualsiasi altra informazione contact [@] tiragraffi.it

Direttore responsabile
Valentina Cinelli ~ valentina.cinelli [@] tiragraffi.it

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.